Bremer ha deciso dove giocherà: accordo con un’altra big

Bremer è diventato di nuovo protagonista al centro della difesa della Juventus. Spunta la nuova decisione sul suo futuro: c’è un’altra big

Il difensore brasiliano è pronto per una nuova occasione di calciomercato. Tornato in campo dopo una lunga riabilitazione, Bremer non vede l’ora di essere subito di riportare in alto la Juventus. Nel frattempo è stato accostato anche a diverse big europee: la nuova grande svolta di mercato per il centrale brasiliano.

Bremer in azione
Bremer ha deciso dove giocherà: accordo con un’altra big – Lapresse – calciotoday.it

 

Un lungo recupero per Gleison Bremer dopo il grave infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo per diverso tempo. Il difensore centrale brasiliano è tornato ad essere un elemento di spicco per la formazione bianconera: Tudor può puntare di nuovo tutto su di lui, ma occhio anche alle big europee pronte a strapparlo dalla società bianconera. Ecco la svolta per l’affare in vista della prossima stagione: tutto può cambiare a sorpresa per la nuova grande destinazione.

Calciomercato Juventus, una nuova big su Bremer: la svolta

Saranno mesi frenetici per conoscere così il suo futuro: tante big già lo stanno monitorando per la svolta definitiva in vista del futuro. Scopriamo nel dettaglio la novità dell’ultim’ora: ecco dove giocherà nella prossima stagione.

Bremer in azione
Calciomercato, nuova occasione per Bremer con una big – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Manchester United e Liverpool potrebbero così chiudere subito per l’affare Bremer. Il difensore brasiliano è diventato di nuovo protagonista con la Juventus dopo il grave infortunio al ginocchio. Difficilmente il dg Comolli lo lascerà partire, ma in caso di offerta interessante tutto potrebbe cambiare.

Nel frattempo ha firmato un prolungamento contrattuale fino al 2029, ma all’età di 29 anni è pronto per una nuova svolta per il prosieguo della sua carriera. Il brasiliano non vede l’ora di tornare al centro della difesa della Selecao con l’obiettivo di essere protagonista anche ai prossimi Mondiali. L’ultima decisione spetterà proprio al giocatore bianconero che è uscito con qualche malanno di troppo al termine dell’ultima sfida contro l’Hellas Verona.

Una voglia pazzesca per chiudere subito per il nuovo intreccio di calciomercato. Ormai ci siamo per l’ennesima svolta per l’affare del futuro: Bremer è pronto per la nuova soluzione immediata in ottica futura. Liverpool e United continuano a monitorare attentamente le sue prestazioni per la nuova grande occasione di mercato: ecco la novità dell’ultim’ora. L’annuncio è arrivato dal portale spagnolo, fichajes, sempre molto vicino alle dinamiche di calciomercato anche della Serie A.

Gestione cookie