Esonero in Serie A: Palladino è la prima scelta

Situazione instabile all’interno della squadra con l’allenatore che è il primo imputato di un avvio di stagione terribile.

L’ipotesi dell’esonero è al vaglio della società che deciderà cosa fare già nelle prossime ore.

Intanto, già spuntano delle voci riguardo il sostituto che può essere Palladino, attualmente libero dopo la fine della sua esperienza alla Fiorentina che s’è conclusa in estate con le dimissioni del tecnico di Mugnano.

palladino
Palladini è pronto a tornare, nuova chance in Serie A (la presse foto) – calciotoday

E’ previsto un nuovo ribaltone sulla panchina del club di Serie A?

Ecco nuovi aggiornamenti riguardo l’esonero che può essere utile per dare una scossa all’intero ambiente e allo spogliatoio con i giocatori chiamati ad un sussulto d’orgoglio dopo l’ennesimo risultato negativo in campionato.

Tutto sembrava risolto con il cambio modulo ed invece i problemi sono emersi nel corso della partita odierna che ha messo in evidenza i limiti di questa squadra.

Ecco perché in società c’è chi sta pensando all’esonero e all’arrivo di un nuovo allenatore che può essere Palladino, il profilo ideale per raccogliere l’eredità del mister.

Esonero n Serie A, Palladino è pronto a tornare?

Importanti aggiornamenti riguardo il futuro dell’allenatore che adesso è a rischio dopo l’ennesimo risultato negativo.

L’ultima vittoria in campionato aveva illuso l’ambiente e la società che adesso ha messo nel mirino l’operato del tecnico che è finito sotto osservazione.

C’è bisogno, infatti, di una svolta per poter ritrovare l’entusiasmo con l’ambiente demotivato a seguito dell’ennesima goleada subita contro, questa volta fra le mura amiche.

Una piccola rivincita da parte di Ivan Juric che ha espugnato il suo ex stadio con un netto 3 a 0. L’Atalanta ha archiviato la pratica Torino nel primo tempo.

Nella ripresa non c’è stato nulla da fare, con Carnesecchi che ha neutralizzato anche il penalty di Zapata.

Adesso nel mirino c’è l’operato di Baroni che è a rischio esonero. Al suo posto la società potrebbe convincere Palladino a firmare con il Torino.

Baroni Marco Torino esonero (la presse foto) – calciotoday

Esonero Baroni Torino, può arrivare Palladino?

Valutazioni in corso da parte della società che tiene sotto osservazione l’operato di Marco Baroni che, mai come questa volta, è a rischio esonero dopo un avvio di stagione deludente.

La goccia è proprio questo 3-0 subito in casa contro l’Atalanta. Una sconfitta pesante che potrebbe pesare sul tecnico con la società che potrebbe spingere per l’addio e portare sulla panchina del Torino Palladino, che è uno dei preferiti della società di Urbano Cairo.

Non resta che attendere la decisione finale da parte del club che, comunque, potrebbe concedere un’ultima chance nel prossimo turno di campionato.

Gestione cookie