L’Inter è alla ricerca di un nuovo colpo di mercato da poter chiudere in vista di gennaio: la dirigenza vuole accontentare Cristian Chivu.
I nerazzurri hanno iniziato la fase di restyling in questa stagione, con tante novità che si sono già susseguite nell’ultimo mercato estivo e che possono andare avanti anche nella sessione di trasferimenti invernale. Ci sono tanti obiettivi sulla lista della dirigenza nerazzurra che per gennaio vuole accontentare ancora di più Chivu e portare a Milano qualche altro volto nuovo che possa migliorare la rosa.
Il futuro dell’Inter passa anche dalle scelte di mercato che si chiuderanno nei prossimi mesi: pronto un nuovo colpo in difesa.
Calciomercato Inter: Chivu vuole un nuovo difensore
L’Inter è già attenta alle mosse di mercato che si possono chiudere nel prossimo futuro. La rosa è già forte e competitiva ma va migliorata e perfezionata in tutti i reparti per continuare a stare al passo delle altre big che rinnovano continuamente il parco giocatori.
Chivu è stato accontentato quasi in tutto in estate ma non è ancora del tutto soddisfatto di come è stata rinnovata la rosa e quindi a gennaio potrebbero arrivare altri nomi importanti.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter vuole portare in nerazzurro un nuovo difensore centrale che possa prendersi il posto da titolare nel giro di poco tempo.
Inter, Chivu ha scelto il difensore: arriva dalla Bundesliga
Il futuro dell’Inter si sta scrivendo già in queste settimane. L’inizio della stagione non è stato dei più facili e per questo è già ben chiaro il piano relativo alle prossime mosse di mercato.
Secondo quanto riferisce InterNews, l’Inter è sulle tracce di Konstantinos Koulierakis. Il centrale greco di proprietà del Wolfsburg è uno degli obiettivi della dirigenza nerazzurra che lo ha seguito già in estate, senza avere però la possibilità di portarlo a Milano in estate.
Koulierakis all’Inter sarebbe un colpo importantissimo per Chivu, ancor di più se dovesse arrivare a gennaio. Avrebbe modo e tempo di abituarsi al mondo nerazzurro e di crescere alle spalle di Acerbi e di de Vrij, per poi prendersi il posto da titolare per la prossima stagione.
Koulierakis all’Inter: le cifre dell’affare
Konstantinos Koulierakis è considerato uno dei migliori difensori centrali della nuova epoca calcistica. In Bundesliga si sta comportando benissimo e in Serie A potrebbe fare un altro salto di qualità importante nella sua carriera.
Ha il contratto in scadenza nel 2029 e quindi il club tedesco non intende cederlo a cuor leggero. L’Inter dovrà sborsare 25 milioni di euro a gennaio per portare in nerazzurro il centrale greco e accontentare definitivamente Cristian Chivu.