Lautaro Martinez non ha iniziato nel miglior modo possibile la stagione: l’attaccante argentino è fermo per infortunio e spunta un altro problema.
Il numero 10 e capitano interista ha iniziato male l’annata, con un solo gol all’attivo e poi prestazioni non all’altezza del nome che si è costruito negli anni e della qualità che lo ha sempre contraddistinto. Ora è fermo ai box, sta provando a recuperare dall’infortunio ma le sue condizioni sono diventate un caso.
I problemi di Lautaro Martinez non sono legati solo alle sue condizioni fisiche ma anche a una sorta di blocco mentale che non riesce, al momento, a renderlo di nuovo decisivo.
Inter, problemi per Lautaro Martinez: le ultime
Lautaro Martinez non è riuscito ancora a riprendersi l’Inter dopo l’ultima stagione davvero complicata che è diventata un macigno per tutti i calciatori della rosa nerazzurra. Le difficoltà sono ben note, ci sono stati problemi di diversi tipi e ora si è deciso di affidarsi a un nuovo allenatore per ripartire con un ciclo diverso.
Lautaro Martinez sembrava essere tornato carico in campo all’inizio dell’annata ma poi si è di nuovo spento e ora vive un momento di up and down che non gli permette di incidere.
Secondo le ultime notizie, Lautaro Martinez resta fuori anche contro il Sassuolo: c’è un problema che lo tiene fermo ai box.
Infortunio Lautaro Martinez: ancora in panchina
Lautaro Martinez ha un problema alla schiena che non gli permette di essere al 100%. L’attaccante argentino ha saltato la prima partita europea stagionale, lasciando spazio a Pio Esposito: conto l’Ajax è rimasto fuori in attesa di recuperare dal problema fisico che, però, non è ancora passato.
Chivu ha deciso di lasciare fuori Lautaro Martinez anche contro il Sassuolo. Il dolore alla schiena non è superato ancora e rischiare di forzare la mano in questo momento della stagione potrebbe diventare fortemente deleterio.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, anche contro il Sassuolo Lautaro Martinez andrà in panchina e lascerà spazio a Pio Esposito, alla ricerca del suo primo gol stagionale e in Serie A.
Il piano di recupero di Lautaro Martinez
Lautaro Martinez è uno degli attaccanti più forti della Serie A ma deve riprendersi l’Inter nel minor tempo possibile. Chivu ha stabilito il piano di recupero per il Toro. Con il Sassuolo entrerà dalla panchina e si proverà a sbloccarlo anche dal punto di vista mentale, magari con un gol.
Da quel momento in poi sarà sempre titolare, con una fiducia ritrovata e la voglia di tornare a vincere e a prendersi anche la classifica di capocannoniere.