Bernardo Silva a zero in Serie A: l’annuncio di Fabrizio Romano

Bernardo Silva è uno dei nomi che più di tutti piace ai top club italiani in vista della prossima stagione: lascia il Manchester City a costo zero.

Il trequartista portoghese è uno dei migliori al mondo e uno degli imprescindibili di Pep Guardiola che lo ha reso ancora più forte nel corso degli anni e gli ha permesso di vincere tutti i trofei che il mondo del calcio ha messo a disposizione per i club. Anche con il Portogallo ha fatto benissimo e il suo livello tecnico è a un punto altissimo.

Bernardo Silva Juventus
Bernardo Silva in Serie A a zero (LaPresse) – calciotoday.it

Il futuro di Bernardo Silva è argomento di discussione anche per i top club di Serie A che sono sempre alla ricerca di grandi talenti da portare in Italia, come successo già quest’estate con nomi illustri.

Calciomercato: Bernardo Silva in Serie A?

Il nome di Bernardo Silva è stato accostato più volte al calcio italiano nel corso degli ultimi anni. Il fantasista portoghese è tra i migliori al mondo nel suo ruolo, ha fatto la differenza per tanti anni a livelli altissimi e ora può dire addio al Manchester City per vivere un’altra avventura.

Il profilo di Bernardo Silva è sempre apprezzato da tante big e già la scorsa estate si è toccato più volte l’argomento per i club di prima fascia in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, Bernardo Silva è un nome che può arrivare in Serie A a parametro zero alla fine della stagione e firmare un accordo già a inizio febbraio.

Fabrizio Romano svela il futuro di Bernardo Silva

Il Manchester City sta cambiando pelle di anno in anno e dopo aver detto addio a Kevin De Bruyne, passato al Napoli qualche mese fa, è pronto a salutare anche Bernardo Silva a parametro zero.

Secondo varie voci di mercato, Bernardo Silva sarebbe il top target della Juventus per la prossima stagione. I bianconeri sono in fase di restyling e potrebbero pensare al suo innesto a costo zero per avere a disposizione un trequartista dalla qualità enorme.

Fabrizio Romano ha rivelato che tra la Juventus e l’entourage di Bernardo Silva non c’è mai stato alcun tipo di contatto: il calciatore portoghese non concluderà la sua carriera in Serie A.

Bernardo Silva
Bernardo Silva alla Juventus: niente di vero (LaPresse) – calciotoday.it

Dove giocherà Bernardo Silva

Niente Juventus per Bernardo Silva. I bianconeri non sono sulle sue tracce e non riuscirebbero a convincerlo per la prossima stagione, visto che chiede un ingaggio di valore altissimo che solo i club di Saudi Pro League possono promettergli.

Bernardo Silva Arabia Saudita
Bernardo Silva verso l’Arabia Saudita (LaPresse) – calciotoday.it

L’Al Nassr di Cristiano Ronaldo sta già lavorando per continuare a costruire la colonia portoghese e portare anche Bernardo Silva a Riyadh.

Gestione cookie