Mandragora colpo a zero di una big? Già pronto un altro accordo

Rolando Mandragora si sta distinguendo alla grande con la maglia della Fiorentina e anche nell’inizio difficile dei Viola è tra i migliori.

Il centrocampista della Fiorentina è stato uno dei migliori della squadra toscana nella passata stagione e anche in questo nuovo campionato, con Pioli in panchina, ha iniziato benissimo sotto tutti i punti di vista ed è cresciuto in maniera considerevole anche in zona gol, dove in passato faceva più fatica a causa dei compiti estremamente difensivi che gli venivano chiesti e dove ora, invece, sembra trovarsi a suo agio.

Mandragora Fiorentina
Mandragora può lasciare la Fiorentina (LaPresse) – calciotoday.it

Il nome di Rolando Mandragora in estate è stato al centro di discussioni di mercato da parte di alcuni top club che hanno provato, invano, a strapparlo alla Fiorentina.

Calciomercato: Mandragora può lasciare la Fiorentina

Le prestazioni di Mandragora con la Fiorentina sono salite di livello tra gli ultimi mesi della passata stagione e l’inizio di questo nuovo corso firmato Stefano Pioli. Nonostante le grandi difficoltà della squadra Viola, il centrocampista napoletano è riuscito a ritagliarsi uno spazio importantissimo nella regia della formazione.

Il futuro di Rolando Mandragora può cambiare da un momento all’altro: alcune promesse non sono state mantenute e ora il rischio addio sta aumentando a dismisura.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina può perdere Rolando Mandragora nei prossimi mesi: è già pronto l’assalto delle big.

Futuro Mandragora, contratto non rinnovato: le ultime

In estate ci sono stati diversi corteggiamenti per Rolando Mandragora da parte di squadre blasonate italiane e anche di club stranieri che hanno provato a strapparlo alla Fiorentina. Lui, però, è rimasto concentrato sulla sua squadra e sulla voglia di affermarsi in Viola e ha respinto qualsiasi contatto.

Il contratto di Mandragora scade nel 2026 con opzione per il rinnovo automatico fino al 2027 a determinate condizioni ma pochi mesi fa c’era stata la promessa pubblica di Pradé di incontrare il suo entourage per parlare di rinnovo.

Promessa non ancora mantenuta, secondo quanto riferisce TMW. E questo potrebbe portare il suo addio alla Fiorentina già nel mercato di gennaio o sicuramente a fine stagione.

Fiorentina Mandragora
Fiorentina, rinnovo Mandragora lontano (LaPresse) – calciotoday.it

Mandragora nel mirino delle big: dove può giocare

Rolando Mandragora ha raggiunto il suo momento migliore della carriera a 27 anni, nel pieno delle energie per poter fare ancora passi importanti per diversi anni. Qualora dovesse dire addio alla Fiorentina ci sono tre squadre in Serie A che possono assicurarsi il suo talento.

Rolando Mandragora
Rolando Mandragora nel mirino delle big (LaPresse) – calciotoday.it

Milan, Roma e Napoli sono sulle sue tracce e lo seguono a distanza: potrebbe essere il nome perfetto per rapporto qualità/prezzo per completare la mediana e avere in rosa un calciatore di alto livello.

Gestione cookie