L’annuncio poco prima dell’inizio del match contro il Pisa. Ecco le ultimissime notizie riguardo l’infortunio del difensore, svelati i motivi dell’assenza.
E’ la sfida contro i toscani a chiudere questo turno di campionato. La squadra di Conte si è presentata al Maradona dopo la sconfitta in Champions contro il Manchester City.
Per il tecnico salentino subito un altro esame da superare contro una squadra che, sulla carta, non rappresenta particolari problemi al gruppo azzurro che però, prima del match ha perso per infortunio un giocatore: ecco quale.
Cosa è successo prima della partita Napoli Pisa?
Nuovi aggiornamenti riguardo l’infortunio del giocatore che ha rimediato un stop poco prima dell’inizio del match di campionato contro il Pisa.
Arrivano delle novità su questa delicata situazione che cambia le gerarchie all’interno del Napoli e mette, nuovamente, la società nel mirino visto che durante la sessione estiva di mercato non è riuscita a risolvere questa problematica in difesa.
Napoli, infortunio e stop in difesa: cosa è successo
La comunicazione è arrivata poco prima della sfida di campionato Napoli Pisa.
Il calciatore non si è accomodato neanche in panchina a causa di un problema di natura muscolare.
Un’altra situazione che dovrà affrontare lo staff medico, già alle prese con la delicata vicenda relativa a Rrahmni.
Adesso il dottor Canonico è chiamato agli straordinari con un altro stop di un difensore che ha rimediato questo affaticamento che l’ha messo ko per la sfida di oggi contro il Pisa.
Ovviamente, la notizia non è stata presa bene da Conte che da tecnico pignolo vuole avere sempre tutta la rosa a disposizione.
Ciò che imputa alla società è non aver deciso di prendere un altro terzino a destra come vice Di Lorenzo. L’infortunio di Mazzocchi crea ulteriori polemiche su questo caso irrisolto nella rosa azzurra.
Napoli: cosa si è fatto Mazzocchi?
Problema dell’ultima ora per il Napoli con Antonio Conte che ha perso per infortunio il difensore Mazzocchi, che non è presente neanche in panchina per questo turno di campionato contro il Pisa. Il vice Di Lorenzo ha accusato questo problema muscolare che l’ha messo ai box per questa sfida di Serie A.
Come annunciato dalla società, non è presente neanche in panchina. Le sue condizioni dovranno essere valutate nelle prossime ore. Per Conte, quindi, un uomo in meno visto che, considerato l’impegno agevole contro i toscani, avebbe potuto concedere qualche minuto a Mazzocchi, che invece dovrà rinviare l’appuntamento per il ritorno in campo.