Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l’Inter. La verità sul rifiuto in Nazionale: ecco tutto quello che c’è da sapere
Ha vissuto tante vite sportive all’interno di una carriera interno: ora Francesco Acerbi vuole soltanto serenità dopo i tanti problemi affrontati e superati brillantamente. Ha ribadito la sua insofferenza nel passato: stava per abbandonare anche il calcio a causa della depressione. Poi l’operazione fino a tornare in campo come solo i guerrieri sanno fare: ora è tornato a parlare della polemica con l’ex Ct Luciano Spalletti.
Francesco Acerbi è tornato a parlare del suo rapporto con la Nazionale italiana. Con l’ex Ct Luciano Spalletti c’è stata una lunga polemica in cui sono stati protagonisti: ecco la novità dell’ultim’ora con le sue dichiarazioni. Scopriamo nel dettaglio tutte le sue dichiarazioni annunciate durante la trasmissione Mediaset di Verissimo: l’Inter si è affidata alla sua esperienza in tutti questi anni senza messe misure. Acerbi ha ripagato così la fiducia del club nerazzurro con prestazioni da urlo anche in Champions League: non gli importa più se continuano a chiamarlo vecchio.
Nazionale, la verità di Acerbi: ecco quello che è successo

Francesco Acerbi, difensore esperto dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Verissimo in cui è tornato a parlare del suo rapporto con la Nazionale. Ha svelato di aver rifiutato soltanto la chiamata per quella sfida dopo che l’ex Ct Spalletti aveva detto: “Lo sa di che anno è Acerbi?”. Ha aggiunto che non ha mai detto per sempre alla Nazionale: “Spetterà a Gattuso che mi vorrà o meno”. La sua voglia è quella di tornare a vestire la maglia azzurra, ma non sarà facile dopo tutto quello che è successo in passato.
Il legame con la Nazionale si è rotto quasi definitivamente: non ci sarà più l’occasione per vederlo a Coverciano insieme al resto del gruppo. Acerbi sarà ancora protagonista con l’Inter per provare a vincere di nuovo lo Scudetto con il sogno chiamato Champions League. Ci ha provato a lungo sotto la guida di Simone Inzaghi, ma non c’è stato verso ancora di vincere la Coppa dalle grandi orecchie. Una nuova polemica per esprimere tutta la sua verità in vista delle prossime convocazioni dell’attuale Ct Rino Gattuso. Ormai ci siamo per la verità a sorpresa per continuare a pensare esclusivamente all’Inter.