Rivoluzione Allegri: cinque cambi dal primo minuto

Novità interessanti in casa Milan per una nuova rivoluzione di Allegri. Spuntano le novità dal primo minuto: ecco chi giocherà 

Il Milan continua a collezionare risultati importanti in campionato, ma spunta così la mossa a sorpresa per i cinque cambi. Ecco la novità assoluta in casa rossonera: un nuovo intreccio per le scelte di Max Allegri per la sfida contro il Lecce.

Milan esultanza
Rivoluzione Allegri: cinque cambi dal primo minuto – Lapresse – calciotoday.it

 

Non solo Serie A per i rossoneri di Max Allegri. Il Milan è pronto a scendere in campo in Coppa Italia contro il Lecce: un’altra sfida per arrivare fino in fondo alla competizione nazionale. In carriera l’allenatore livornese ne ha collezionate già diverse: ecco la novità dell’ultim’ora per tanti cambi di formazione. Scopriamo nel dettaglio chi giocherà dal primo minuto: una voglia immensa di continuare a dimostrare il proprio valore.

Milan, nuovi cambi per Allegri: ecco chi sarà titolare

Ricci in azione
Milan, nuovi cambi per Allegri: ecco chi gioca – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Max Allegri ha in mente numerosi cambi per la sfida di Coppa Italia contro il Lecce. Nkunku formerà il tandem d’attacco con Gimenez, mentre de Winter sarà collocato come difensore laterale nella retroguardia a tre con Tomori e Gabbia. Chance dal primo minuto anche per Ricci che prenderà il posto di Modric, mentre a sinistra agirà il giovane laterale Bartesaghi.

Turno di riposo per Pulisic che è stato già protagonista in queste prime giornate di campionato. Allegri continuerà a puntare su di lui per il prosieguo della stagione in attesa di recuperare l’infortunato Leao. Il talento portoghese potrebbe così prendere parte al big match contro il Napoli, ma le sue condizioni saranno valutate soltanto tra giovedì e venerdì.

Saranno settimane importanti già per la squadra rossonera che cercherà di affrontare la capolista Napoli nel miglior modo possibile. Ecco le novità dell’ultim’ora per coinvolgere anche in Coppa Italia tutti i giocatori della rosa di Allegri: il piano dell’allenatore rossonero è ben preciso per ambire a grandi palcoscenici.

L’obiettivo del Milan è il ritorno immediato in Champions League, ma le previsioni sono più favorevoli rispetto al passato. Allegri cercherà così di dare spazio in Coppa Italia a chi ha giocato finora in campionato: novità interessanti per una nuova svolta tra centrocampo ed attacco. Nkunku non vede l’ora di dimostrare ancora una volta tutto il suo potenziale: ormai ci siamo per la nuova sfida.

Gestione cookie