Roma, Pellegrini ceduto a gennaio: accordo con un altro club

Lorenzo Pellegrini torna a giocare e decide anche il Derby di Roma contro la Lazio, eppure non senbra bastare per la sua permanenza e può lasciare già a gennaio.

Almeno sembra essere questa la possibile volontà da parte della società giallorossa, perché ci sono ora delle novità che riguardano proprio il possibile trasferimento di Pellegrini che può essere venduto dalla Roma al miglior offertente già tra pochi mesi. Colui che è stato calciatore, capitano e simbolo del club giallorosso ora può seriamente andare via.

Perché può accadere davvero di tutto ora dopo le lacrime del Derby di Pellegrini che dopo il gol si è lasciato andare in un lungo sfogo visto quello che ha vissuto negli ultimi anni.

Roma Lorenzo Pellegrini
Roma, Pellegrini ceduto a gennaio: accordo con un altro club (LaPresse) – calciotoday.it

Adesso ci sono delle conferme molto importanti che arrivano riguardo quella che può essere la prossima mossa per quanto riguarda il futuro di Pellegrini che può andare via dalla Roma e giocare con un altro club in Italia o all’estero.

Calciomercato Roma: Pellegrini ceduto a gennaio

Nonostante quello che è il forte legame tra Pellegrini e la Roma, alla fine può arrivare l’addio del capitano giallorosso che ha iniziato la stagione con la decisione di Gasperini di togliergli la fascia da capitano e la società che spingeva per una sua cessione, così come i tifosi che da anni lo vorrebbero vedere lontano dalla Capitale.

Lorenzo Pellegrini
Calciomercato Roma: Pellegrini ceduto a gennaio (LaPresse) – calciotoday.it

Nonostante alcuni limiti però Pellegrini ha sempre provato a dare tutto per la Roma e ora ci sono delle novità che riguardano proprio quella che può essere la decisione sul suo futuro.

Perché il contratto di Pellegrini è in scadenza a giugno 2026 e la Roma non vuole perderlo a zero, quindi, si proverà a fare di tutto secondo La Gazzetta dello Sport per anticipare una sua cessione già a gennaio.

Il problema però resta il suo alto ingaggio da poco più di 5 milioni di euro l’anno e per questo motivo non rinnoverà con la Roma. Da capire ora chi riuscirà ad accontentare il club giallorosso e anche lo stesso Pellegrini con un alto ingaggio, ma al momento non ci sono ancora garanzie con l’Arabia Saudita che può però essere un’opzione.

Gestione cookie