Si allungano i tempi di recupero: c’è una novità sul rientro

Piove sul bagnato per la big di Serie A, alle prese con un doppio infortunio che ha messo in emergenza l’allenatore. Ecco tutti i dettagli riguardo il rientro che è stato, ancora una volta, spostato.

C’era inizialmente fiducia sul possibile recupero del calciatore, che a fine settembre doveva tornare agli ordini del mister.

Sfortuna vuole, invece, che alla fine il rietro sarà rimandato ancora di qualche giorno. Infatti, secondo le ultime notizie, c’è statp un intoppo con lo staff medico che ha deciso di non rischiare ulteriormente.

Dunque, adesso, il rientro avverrà fra qualche tempo: ecco tutti i dettagli.

Infortunio e tegola, quando torna (la presse foto) – calciotoday

Cosa sta succedendo sul fronte infortunati?

Un’altra brutta notizia per l’allenatore che deve fare i conti con questo nuovo stop. Ecco le ultimissime sui tempi di recupero che si sono allungati per 2 big della squadra.

Infortunio e tegola: nuovi aggiornamenti

Ci sono delle novità importanti riportate da Sky Sport e dall’edizione online de Il Tempo.

Infatti, nell’esordio stagionale europeo mancheranno due pezzi da novanta per la Roma di Gasperini che non recupera Leon Bailey e Paulo Dybala.

Appuntamento rinviato, dunque, per l’esordio stagione dell’esterno giamaicano, prelevato dall’Aston Villa nel corso del mercato estivo.

Infatti, come sottolineato dal portale, è previsto dopo la sosta il suoi ritorno in campo. I medici non intendono rischiare dopo la lesione del retto femorale.

Discorso analogo anche per Paulo Dybala, che rischia di stare ai box per altri 10-15 giorni. Due tegole importanti che mettono in emergenza Gasperini.

bailey
Bailey Roma infortunio (la presse foto) calciotoday

Roma: problemi in attacco, ancora incerti i recuperi di Dybala e Bailey

Gasperini è in totale emergenza e sta facendo di necessità virtù. Contro il derby è riuscito a recuperare Pellegrini, che è tornato titolare risultando anche decisivo con una rete che è valsa i tre punti nella stracittadina.

Adesso, però, la speranza è che il capitano possa essere più continuo e trovare più spesso la via del gol, visto che ad oggi la Roma deve fare a meno di due giocatori importanti come Bailey e Dybala che hanno rallentato il loro rientro.

Entrambi, infatti, sono alle prese con questo problema fisico che ha messo in emergenza Gasperini sulla trequarti. Non c’è ancora una data specifica per quanto riguarda il ritorno in campo per i due giocatori. Ecco perché la speranza del tecnico è quella di poter sfruttare al meglio le doti di Pellegrini, che in questi anni è stato sempre discontinuo evidenziando sempre tanti problemi.

Con la rete di domenica contro la Lazio c’è speranza in una svolta del centrocampista, che può essere fondamentale per questo nuovo corso giallorosso.

dybala infortunato
Paulo Dybala infortunato (la presse foto) – calciotoday
Gestione cookie