Juventus-Vlahovic, finisce male: ha deciso dove giocherà

E’ stato il tormentone dell’ultima sessione di calciomercato estiva, ma ora si torna già a parlare tanto del futuro di Dusan Vlahovic che sembra essere arrivato alla fine del suo rapporto con la Juventus.

Il bomber serbo non sembra essere riuscito ad ottenere alla Juve quello che lui e tutti si aspettavano, perché l’attaccante ha vissuto troppi anni di alti e bassi e ora sembra pronto ad andare via e cercare una nuova esperienza. Perché Vlahovic è in scadenza nel 2026 con la Juventus e in questo momento sono più le probabilità che le strade si separino che viceversa.

Si parla tanto di quelle che possono essere le possibilità di Vlahovic e anche di una trattativa di rinnovo che può riaprirsi a seguito dei 4 gol segnati dall’attaccante nelle prime 5 partite stagionali, confermandosi il miglior marcatore al momento avanti anche agli ultimi arrivati David e Openda che hanno giocato di più.

Vlahovic
Juventus-Vlahovic, finisce male: ha deciso dove giocherà (Calciotoday.it) – foto da Lapresse

Allo stesso tempo però ci sono delle voci che circolano riguardo quella che può essere la decisione di Vlahovic di lasciare la Juventus per giocare con un altro club. In estate sembrava vicinissimo il suo passaggio al Milan, con i rossoneri che hanno fatto di tutto per prenderlo, ma c’è stata l’opposizione del club bianconero e i problemi di accordo economici con l’attaccante.

Calciomercato Juventus: Vlahovic pronto a cambiare squadra

Si parla ora però di quello che può accadere in vista della prossima estate, ma anche prima. Perché Vlahovic è in scadenza il 30 giugno 2026 con la Juve e può già in questi prossimi mesi andare a firmare un nuovo pre accordo per liberarsi poi a zero in estate.

Vlahovic
Calciomercato Juventus: Vlahovic pronto a cambiare squadra (Calciotoday.it) – foto da Lapresse

Si è parlato molto della possibilità di provare a riaprire la trattativa per il rinnovo di Vlahovic con la Juventus, ma la sensazione è che da un momento all’altro le parti possano dirsi addio. Perché oggi la Juve ha deciso di puntare in maniera importante su Openda e David e per Dusan non sembrano esserci più varchi per restare ormai.

Lo stesso Vlahovic in questo momento pensa a dire addio e valuterà presto le nuove offerte, perché a zero per un classe 2000 si faranno avanti sicuramente tanti club e lui vuole restare ad un livello alto per restare a giocare in Europa e in Champions. Ad oggi in Premier League sono diverse le squadre che lo monitorano e sono pronti a chiudere.

Gestione cookie