Napoli: brutto infortunio per un titolare, chi sarà il sostituto

Nella settimana che porta gli azzurri alla sfida contro il Milan, arrivano per il Napoli delle brutte notizie dall’infermeria. Ecco le ultimissime con lo stop da parte del titolare che sarà assente per la trasferta di San Siro.

Piove sul bagnato in casa Napoli con Antonio Conte, ancora una volta, è in emergenza in quel reparto che deve fare già i conti con l’assenza di un big.

Sfortuna vuole che, adesso, ancora una volta, anche un altro calciatore sia fermo ai box in vista del prossimo turno di campionato, quando in programma c’è il big match fra Milan e Napoli.

Una notizia che non ci voleva per gli azzurri e per Antonio Conte, che deve già fare la conta considerato la situazione in quel specifico reparto.

infortunio napoli
Infortunio Napoli, cosa sta succedendo (la presse foto) – calciotoday

Non se la passa bene Antonio Conte che deve fare i conti con questa nuova assenza in vista del big match contro il Milan.

Una partita già fondamentale per il Napoli che andrà a San Siro dopo l’avvio di forza con quattro vittorie nelle prime quattro di Serie A.

Dall’altro lato ci sarà un Milan galvanizzato dagli ultimi successi di fila ed una squadra che sta preparando il terreno per essere una mina vagante di questo campionato.

Napoli: assenza importante, chi mancherà contro il Milan

Pessima notizia per il tecnico azzurro che deve fare i conti con questo nuovo infortunio che ha messo ko il difensore.

Sfortunatissimo Buongiorno che si è fatto male un’altra volta: questa volta si tratta di una lesione al muscolo dell’adduttore della coscia sinistra.

Gli accertamenti svolti nella giornata di oggi hanno evidenziato questo nuovo problema fisico: ecco le ultimissime sui tempi di recupero.

Intanto, per sostituirlo è già pronto Juan Jesus che è già entrato in campo nel corso della sfida contro il Pisa, quando Buongiorno ha chiesto la sostituzione per questo fastidio.

alessandro buongiorno
Alessandro Buongiorno (la presse foto) – calciotoday

Napoli, infortunio Buongiorno: novità sul rientro

Quest’oggi il Napoli ha annunciato l’infortunio di Alessandro Buongiorno che, dunque, salterà la prossima sfida di campionato contro il Milan. Inoltre, è abbastanza complicato il suo recupero in vista dell’altra gara contro il Genoa in programma il 5 ottobre.

Probabile, dunque, che a questo punto lo staff possa recuperarlo direttamente dopo la sosta per le Nazionali ovvero dal 14 ottobre in poi. Ovviamente, giorno dopo giorno, i medici continueranno a monitorare la situazione del difensore in attesa che possa arrivare una buona notizia sul suo recupero.

buongiorno
Infortunio Buongiorno Napoli (la presse foto) – calciotoday
Gestione cookie