Retroscena Tonali: pre-accordo da 57MLN con una big di Serie A

Sandro Tonali è uno dei calciatori più chiacchierati in ottica mercato per le big di Serie A: a giugno può tornare, già stabilite le cifre.

Il centrocampista italiano è uno dei migliori calciatori in Europa nel suo ruolo ed è cresciuto ancora di più da quando ha accettato di trasferirsi in Premier League, al Newcastle. Sta vivendo un’esperienza importantissima, anche dal punto di vista formativo, visto che sta imparando un nuovo tipo di calcio che potrà sicuramente essere utile qualora dovesse decidere di tornare in Serie A.

Sandro Tonali
Sandro Tonali torna in Serie A (LaPresse) – calciotoday.it

Il futuro di Sandro Tonali è sempre al centro di voci di mercato e di possibili accordi che sembrano già scritti con gli agenti e che possono svilupparsi nel corso dei prossimi mesi.

Calciomercato: colpo Tonali in Serie A

Il nome di Sandro Tonali è molto importante per il calcio italiano. Il suo addio al Milan non ha mai cambiato il suo valore e soprattutto è diventato un grande rimpianto per tutte le grandi squadre che hanno visto andare via un grande talento senza potersi opporre alla sua cessione.

Dopo due stagioni importanti al Newcastle, Tonali può far ritorno in Italia per continuare il suo percorso di crescita in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, Sandro Tonali può realmente tornare in Serie A a fine stagione: c’è un pre-accordo con una big.

Tonali sogno della Juventus: c’è un pre-accordo

Il futuro di Sandro Tonali può essere in Serie A. Il centrocampista italiano è tra i migliori al mondo nel suo ruolo ed essendo ancora giovanissimo può crescere ancora tanto e soprattutto può tornare a far la differenza in Italia.

Secondo quanto riferisce Matteo Moretto, la Juventus ha già avviato i contatti con l’entourage di Sandro Tonali per riportarlo in Serie A. In estate era lui il grande obiettivo per il centrocampo ma il suo innesto era propedeutico alla cessione di Teun Koopmeiners.

La Juventus vuole a tutti i costi Sandro Tonali e in estate tenterà un nuovo assalto per riportarlo in Serie A e metterlo al centro del nuovo progetto bianconero. Il calciatore ha già dato l’ok al trasferimento e un pre-accordo con gli agenti è già pronto, poi dipenderà tutto dai contatti con il Newcastle.

Juventus Tonali
Juventus: colpo Tonali (LaPresse) – calciotoday.it

Tonali alla Juventus: stabilite le cifre

Sandro Tonali è il sogno della Juventus per la prossima stagione. Il centrocampista italiano è uno degli obiettivi principali di Igor Tudor e della dirigenza che vuole portare in rosa anche talenti italiani di prima fascia.

Sandro Tonali Juventus
Sandro Tonali obiettivo della Juventus (LaPresse) – calciotoday.it

Il Newcastle chiede non meno di 65 milioni per cedere Tonali ma la Juventus ha in mente di offrire un totale di 57 milioni tra parte fissa e bonus, cedendo prima Koopmeiners.

Gestione cookie