Casemiro dirà addio al Manchester United senza rinnovare il suo contratto. Spunta la nuova avventura in Serie A, ecco la svolta
Un nuovo intreccio di calciomercato per conoscere da vicino il futuro del centrocampista brasiliano Casemiro. Il suo contratto è in scadenza nel prossimo giugno, ma non sarà rinnovato dal campione del Manchester United. Ora è pronto ad ascoltare numerose proposte: a gennaio potrebbe arrivare già la firma a zero.
Tutto può cambiare nei prossimi mesi per la svolta Casemiro. Il centrocampista brasiliano non vede l’ora di continuare a calcare palcoscenici importanti: dirà addio allo United per iniziare così una nuova avventura suggestiva. Spunta anche l’occasione da urlo in Serie A: l’ultim’ora decisiva con l’annuncio dall’Inghilterra. Un momento decisivo per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata: la notizia già ha fatto il giro del web.
Calciomercato, nuova svolta per Casemiro: l’occasione
Saranno giorni intensi per provare così alla nuova decisione. Il centrocampista brasiliano ha collezionato numerosi successi in carriera, ma non vuole smettere proprio ora. Ecco la prossima destinazione suggestiva in Serie A: scopriamo gli ultimi dettagli.
Casemiro è pronto a vivere un’altra avventura dopo la fine del contratto con il Manchester United. Come svelato dal tabloid Sun Sport, il centrocampista brasiliano non rinnoverà il suo contratto con i Red Devils: le big italiane potrebbero così a pensare a lui per la svolta. Juventus ed Inter potrebbero così pensare al nuovo colpo in ottica futura per rinforzare la zona mediana dei top club della Serie A.
Saranno ore intense per prendere così la miglior decisione possibile. Casemiro è molto concentrato sul presente in modo da poi pensare anche al futuro. Il brasiliano è pronto per vivere una nuova avventura di caratura internazionale ancora in Europa: tutto può cambiare nei prossimi mesi.
Un nuovo intreccio di calciomercato con le big italiane pronte così ad avere la meglio anticipando la folta concorrenza. Negli ultimi mesi Casemiro è stato accostato anche all’Arabia Saudita, ma l’ultima parola spetterà al campione brasiliano. Le big italiane continueranno ad informarsi per la sua situazione: ecco la novità dell’ultim’ora con l’annuncio arrivato direttamente dall’Inghilterra.
Dopo Real Madrid e Manchester United, il giocatore sudamericano potrebbe così pensare al suo trasferimento in Italia. Ecco l’idea dell’ultim’ora per sognare in grande: la decisione arriverà soltanto nei prossimi mesi per terminare la sua carriera nel migliore dei modi.