Non arrivano buone notizie per i nerazzurri. Il centravanti si è fermato nella giornata di ieri e sono stati resi noti i possibili tempi di recupero
L’Inter continua a fare i conti con diversi problemi fisici. Nelle ultime partite Chivu ha dovuto fare i conti un Lautaro non in condizione a causa del problema alla schiena. L’argentino sembra aver superato il guaio e contro il Cagliari, a meno di clamorose sorprese, sarà regolarmente in campo. Chi, invece, rischia di saltare la trasferta sarda (e non solo) è Bonny. L’attaccante si è fermato nella giornata di ieri, mercoledì 24 settembre, per un infortunio alla caviglia.
Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter non si è sbilanciata sulle condizioni dell’attaccante preferendo aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. Di certo la sua presenza contro il Cagliari è in forte dubbio, ma Bonny potrebbe saltare anche altre partite. Non sicuramente una buona notizia per Chivu che in attacco ha scelte sicuramente contate.
Inter: infortunio Bonny, le sue condizioni
Il recupero di Lautaro è sicuramente una buona notizia per l’Inter, ma ora c’è un po’ di apprensione per le condizioni di Bonny. L’ex Parma, che in queste ultime settimane è scalato un po’ nelle gerarchie, si è fermato nell’allenamento di ieri a causa di un infortunio alla caviglia ed ora le sue condizioni sono da valutare.
Stando alla Rosea, non si dovrebbe trattare di un infortunio gravissimo. Bonny molto probabilmente ha preso una botta in allenamento ed ora bisognerà capire meglio come si evolverà la contusione. Se l’attaccante riuscirà a smaltirla in breve tempo, allora un rientro in campo per il Cagliari è possibile. Anche se si tratta di una ipotesi sicuramente molto remota visto che in questi casi ci vuole sempre un po’ di tempo per smaltirla e l’Inter non ha alcuna intenzione di prendersi rischi.
La trasferta di Cagliari per Bonny è molto a rischio anche perché mancano poco più di 48 ore. Possibile, invece, una sua presenza magari anche in campo contro lo Slavia Praga martedì in Champions League. L’Inter in questo periodo ha bisogno di tutti e per questo motivo la speranza è di un recupero in breve tempo del proprio attaccante.
Inter: Bonny a forte rischio con il Cagliari
La presenza di Bonny contro il Cagliari è in forte dubbio. L’Inter proverà fino all’ultimo a recuperarlo, ma le sensazioni non sono positive anche perché la contusione alla caviglia è importante e non sicuramente facile da superare nel giro di poco più di 48 ore. Un quadro più chiaro, comunque, lo si avrà nel corso di poco tempo.
L’obiettivo di Bonny è comunque quello di essere al massimo della condizione contro lo Slavia Praga per consentire ai titolari di rifiatare in vista del campionato.