Il Milan può tornare forte sul mercato andando a chiudere un nuovo acquisto e in uscita ci sarebbe Ruben Loftus-Cheek che può salutare i colori rossoneri prima del previsto.
Il Milan continua a vincere e convincere e il nuovo progetto con il ritorno di Max Allegri in panchina sembra andare nel miglior modo possibile in questo momento, ma occhio a quelle che possono essere le sorprese che può riservare il mercato con la prossima sessione di gennaio che può essere decisiva per il futuro di Ruben Loftus-Cheek.
Il centrocampista inglese arrivato dal Chelsea qualche anno fa può andare via ora visto che il Milan ha puntato forte a centrocampo anche su dei nuovi giocatori, inserendo diversi talenti e campioni affermati come Ricci, Jashari, Modric e Rabiot. Ci sarà meno spazio quindi per Loftus-Cheek e ora lo stesso giocatore valuterà una nuova avventura.
Ecco che lo stesso Milan sembra si stia già muovendo per provare a trovare la migliore soluzione per la cessione di Loftus-Cheek andando poi ad inserire un nuovo giocatore al suo posto in mezzo al campo. Il centrocampista inglese può rientrare anche in una sorta di scambio di giocatori.
Calciomercato Milan: scambio con Loftus-Cheek, nuovo arrivo
Può sbloccarsi già nel prossimo mercato di gennaio la trattativa che riguarda il futuro di Loftus Cheek che può essere messo in vendita per arrivare poi ad un nuovo colpo per il Milan al suo posto.
E’ l’esperto di calciomercato Ekrem Konur che dà aggiornamenti su quelli che possono essere i movimenti del Milan in vista della prossima sessione di gennaio dove in uscita può finire Loftus-Cheek che piace a diversi club inglesi e può tornare quindi in Premier League.
Al suo posto, sempre secondo l’esperto di mercato Konur, il Milan valuta l’acquisto di Kalvin Phillips che piace anche alla Juventus in Italia. Saranno decisive le prossime settimane per capire quale sarà la giusta strategi, perché il Milan può fare cassa vendendo Loftus Cheek e al suo posto a centrocampo arriverebbe Kalvin Phillips che è ormai fuori dal progetto del Manchester City.