Milan, Kristensen e non solo: doppio innesto dall’Udinese a gennaio

Il Milan sta cercando i giusti rinforzi da consegnare nelle mani di Allegri e per gennaio può arrivare addirittura un doppio innesto direttamente dall’Udinese. Non c’è, dunque, solo Kristensen nel mirino del direttore sportivo Igli Tare e di tutta la dirigenza.

I rossoneri stanno lavorando tanto in sede di calciomercato e vogliono continuare sulla stessa traiettoria avviata in estate. Puntando su cessioni eccellenti che finanziano l’arrivo di giovani talenti da valorizzare per far crescere il progetto. In tal senso, la squadra messa a disposizione di Massimiliano Allegri sta dando buone risposte sul campo, ma si ha la netta sensazione che ci sia bisogno di ancora altri innesti per puntellare la rosa e puntare in maniera importante a degli obiettivi di alto livello.

Udinese
Milan, doppio innesto a gennaio dall’Udinese: le ultime notizie (Calciotoday.it) – foto da Lapresse

Da questo punto di vista, la partita contro il Napoli ci potrà dire con un buon margine di certezza quello che è il valore specifico di questa squadra. In tal senso, però, in vista di gennaio ci sono delle novità non di poco conto dal momento che il Milan sta guardando con vivo interesse in casa Udinese per un duplice innesto. E’ noto, infatti, che i rossoneri hanno messo gli occhi su Kristensen ed in tal senso c’è anche un altro obiettivo che può essere perfetto per il progetto tecnico della compagine milanista. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Milan, doppio affondo dall’Udinese: le ultime notizie a riguardo

Il Milan non può non avere grandi ambizioni per natura stessa del club e la decisione di puntare su Massimiliano Allegri va proprio in questa direzione, dal momento che è un tecnico di grande esperienza e con grandi successi alle spalle. E’ noto che serve puntellare la difesa, così come è un fatto che piace Kristensen dell’Udinese. Secondo quanto raccontato da MondoUdinese.it, infatti, il Milan starebbe seguendo con vivo interesse non solo il danese ma anche un altro gioiello di proprietà dei friulani. Andiamo a vedere che cosa sappiamo da questo punto di vista.

Kristensen
Milan, doppio affondo dall’Udinese: le ultime notizie a riguardo (Calciotoday.it) – foto da Lapresse

A quanto pare, infatti, i rossoneri stanno seguendo con vivo interesse anche il nome di Oumar Solet. Per rendimento si tratta di uno dei migliori calciatori per quel che riguarda i difensori centrali del nostro campionato e già in estate si è parlato di lui di diverse big. Con l’Inter in prima fila. Il Milan può pensare di anticipare la concorrenza per affondare il colpo già a gennaio. Con un duplice affondo per Solet e per Kristensen nella speranza di definire l’arrivo di almeno uno dei due. Complice il fatto che per una difesa a tre ci sono solo quattro centrali di affidabilità.

Gestione cookie