Allegri sconvolge l’undici: Gimenez out, due novità

Due soluzioni immediati per Max Allegri in vista della prossima sfida di campionato. Un big match tutto da vivere contro il Napoli: le novità

Il Milan è partito subito alla grande in questa nuova stagione collezionando subito vittorie importanti. La rivoluzione di Allegri sta iniziando a dare i primi frutti per i prossimi mesi: ecco le due mosse a sorprese per ingabbiare il Napoli.

Milan esultanza
Allegri rivoluziona l’attacco: Gimenez out, due novità – Lapresse – calciotoday.it

 

Il Milan continua a preparare il big match contro il Napoli per superare così la capolista azzurra. Conte cercherà così di continuare a mettere il turbo già a settembre per staccare le dirette concorrenti. Sarà una sfida entusiasmante sotto ogni punto di vista, ma Allegri starebbe pensando a qualche novità dal primo minuto. L’allenatore rossonero sta sperimentando anche nuovi cambi per l’undici titolare per non dare punti di riferimento al Napoli. Scopriamo nel dettaglio le nuove mosse a sorpresa per ingabbiare McTominay e compagni. Tutto può cambiare nelle prossime ore con le scelte a sorpresa in casa rossonera, ecco la verità.

Milan, due mosse a sorprese contro il Napoli: le scelte di Allegri

Tutto può cambiare nelle prossime ore per la nuova idea dal primo minuto. Rivoluzione parziale per Allegri che è pronto a cambiare due pedine per affrontare il Napoli nel migliore dei modi.

Nkunku in azione
Milan, due novità in attacco: la verità – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Allegri dovrebbe confermare quasi completamente l’undici che ha vinto per 3-0 contro l’Udinese sabato scorso. Potrebbero però esserci due novità con l’inserimento dal primo minuto di Loftus-Cheek e Nkunku.

Leao sarà recuperato almeno per la panchina: il portoghese sarà un’arma decisiva per spaccare ancora una volta la gara in corso. Contro il Napoli ha sempre offerto prestazioni degne di note mandando in tilt la retroguardia azzurra. Allegri potrebbe così sconvolgere l’undici iniziale con qualche mossa a sorpresa: un attacco fatto di rapidità e tecnica con Pulisic e Nkunku in avanti. Gimenez potrebbe essere escluso inizialmente dal big match contro il Napoli: Allegri continuerà a provare il nuovo undici iniziale.

Saranno ore intense per arrivare così alla decisione definitiva per Allegri. L’allenatore rossonero vorrebbe così recuperare ancora punti sul Napoli capolista: proverà così a trionfare nel big match in programma a San Siro domenica sera. Una sfida entusiasmante per fare già un primo bilancio in ottica Scudetto. Il Milan vuole ripartire alla grande con il progetto targato Allegri con l’obiettivo principale del ritorno in Champions League.

Gestione cookie