L’Inter è pronta a scendere nuovamente in campo: subito tre cambi per Chivu, ecco un big che partirà dalla panchina. Ecco l’ultim’ora
Saranno ore intense per conoscere l’undici titolare in casa Inter. Ci saranno diverse novità dal primo minuto: spunta la nuova mini-rivoluzione per i nerazzurri. Tutto può cambiare per dare così spazio a chi non è stato impiegato con costanza finora: ecco le mosse a sorpresa.
Ci saranno ancora novità in casa nerazzurra per una nuova svolta decisiva dal primo minuto. L’Inter affronterà il Cagliari per una nuova sfida tutta da vivere per continuare il percorso di crescita iniziato con Cristian Chivu. L’allenatore rumeno ha trovato anche il primo successo in Champions League, ma ora è tempo di campionato per continuare ad avvicinarsi alla capolista Napoli. Conte se la vedrà contro Max Allegri per una sfida all’ultimo sangue: ecco le novità dal primo minuto in casa Inter, fatto fuori un big.
Inter, tre cambi per Chivu: ecco chi si siederà in panchina
Chivu ha pensato subito ai nuovi cambi dal primo minuto. L’allenatore dell’Inter ha le idee chiare per le nuove sfide prima della nuova sosta Nazionale: scopriamo ciò che succederà contro il Cagliari.
Come svelato pochi minuti fa da Sky Sport Chivu starebbe pensando ad una nuoav mini-rivoluzione per Cagliari-Inter. Al momento Darmian è favorito su Dumfries: il laterale olandese partirà inizialmente dalla panchina. Potrebbero rientrare dal primo minuto anche Mkhitaryan e Sommer per altri tre cambi decisivi in vista della prossima sfida di Serie A.
In attacco tornerà dal primo minuto anche Lautaro Martinez in coppia con Thuram: Pio Esposito tornerà a sedersi in panchina per essere protagonista a partita in corso. Novità interessanti per avere così la meglio nella gara di campionato contro i sardi. Pisacane proverà così ad ingabbiare la formazione di Chivu per una gara all’ultimo sangue tra le mura amiche. Anche contro il Napoli il Cagliari ha mostrato un’ottima organizzazione difensiva sfruttando anche diverse ripartenze che non hanno avuto esito positivo al Maradona.
L’Inter dovrà stare così attenta alla freschezza dei talenti del Cagliari: una squadra costruita con la gioventù al potere. Ci sarà la sfida nella sfida anche per i fratelli Esposito: Sebastiano contro Pio, vedremo chi segnerà almeno un gol. L’attaccante del Cagliari dovrebbe partire dal primo minuto contro la sua ex squadra.