L’olandese continua a non convincere e per lui la cessione a gennaio non è da escludere. E per la sostituzione attenzione ad un profilo di assoluta qualità
L’avventura di Koopmeiners alla Juventus potrebbe essere agli sgoccioli. Il condizionale in questi casi è d’obbligo, ma l’olandese continua a faticare e i bianconeri potrebbero anche decidere di non attenderlo più. Per il momento il centrocampista resta al centro del progetto di Tudor. Ma se non ci dovesse essere quel cambio di passo richiesto più volte dal tecnico, un addio magari già durante il calciomercato invernale non è da escludere. Naturalmente dovranno arrivare delle proposte interessanti e vedremo se queste ci saranno.
La Juventus, comunque, non ha alcuna intenzione di farsi cogliere impreparata e sin da ora ragiona sul possibile sostituto. E l’occasione potrebbe arrivare direttamente dalla Spagna. Secondo le informazioni di fichajes.net, il Barcellona starebbe ragionando sulla possibilità di cedere il calciatore in estate per 30 milioni. Ma non è da escludere che possa essere anticipato l’addio al calciomercato invernale.
Calciomercato Juve: Koopmeiners non convince, chi arriva al suo posto
Per la Juventus i prossimi saranno mesi di riflessioni su diversi calciatori e uno di questi è sicuramente Koopmeiners. L’olandese non ha convinto e si potrebbe ragionare anche su una sua cessione a gennaio se non dovesse cambiare il proprio livello prestazionale entro dicembre. Una situazione, dunque, da attenzionare e che vede Comolli iniziare anche a muoversi su possibili alternative per quanto riguarda il centrocampista.
Uno dei nomi che la Juventus potrebbe decidere di valutare è quello di Marc Casadó. Il centrocampista non sembra rientrare nei piani del Barcellona tanto che i blaugrana sarebbero pronti a cederlo per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Una valutazione non elevata anche se per adesso i catalani puntano ad un suo addio in estate. Ma i bianconeri con la cessione di Koopmeiners potrebbero presentare una proposta simile anche nella prossima sessione di calciomercato.
Casadó è uno dei migliori talenti presenti nel Barcellona e la Juventus con lui andrebbe ad alzare la qualità della rosa oltre che darebbe a Tudor un calciatore di prospettiva. Per il momento è una semplice suggestione di calciomercato e vedremo cosa accadrà nel prossimo futuro.
Mercato Juve: Casadó idea per il centrocampo
Al momento Casadó è una semplice suggestione per la Juventus. Il suo arrivo è strettamente legato ad una uscita e Koopmeiners ad oggi è l’indiziato principale per questioni anche di prestazioni. Ma la strada per gennaio è ancora lunga e non si escludono dei cambi di programma.
Il nome di Casadó resta comunque in lista per la Juventus e nel corso dei prossimi mesi capiremo se si potrà arrivare all’accordo oppure i bianconeri dovranno aspettare il calciomercato estivo.