Sorpresa Lazio: non solo Insigne, c’è un nuovo svincolato di lusso

Nonostante il blocco, continuano ad uscire fuori nuove voci relative al mercato della Lazio. I biancocelesti sono a lavoro per ritoccare la rosa di Sarri con alcuni svincolati di lusso: ecco i nomi.

La dirigenza guarda con grande interesse al mercato degli svincolati. Non solo Insigne nel mirino, l’ultima idea porta direttamente ad un big, che ha avuto un passato anche all’Atletico Madrid.

Un nome gradito, che potrebbe fare a caso di Maurizio Sarri che in questa fase è alla ricerca delle motivazioni giusto per poter dare una scossa all’intero ambiente, sconfortato dopo il ko nel derby contro la Roma.

Nessuna disperazione in casa Lazio. Nonostante la rosa presenti ancora alcune lacune, in determinate zone del campo, c’è la consapevolezza che qualcosa potrebbe cambiare da un momento all’altro.

renan lodi
Aggiornament sul calciomercato della Lazio: uno svincolato nel mirino (la presse foto) – calciotoday

Ecco perché, sotto voce, si inizia discutere della possibilità di prendere alcuni svincolati, che possono cambiare volto alla squadra.

Nel mirino non c’è solo Lorenzo Insigne, pupillo di Sarri, ma anche un altro giocatore che potrebbe alzare notevolmente il livello della rosa in una determinata zona di campo: ecco tutti i dettagli.

La Lazio punta sugli svincolati: chi è l’ultimo nome accostato ai biancocelesti

E’ la redazione di SportsBoom a lanciare questa notizia di calciomercato riguardo la Lazio con la società che ha già provato a sondare la disponibilità dell’ex Atletico Madrid.

Svincolatosi dall’Al Hilal, adesso è finito nel mercato dei giocatori senza contratto. Potrà essere ingaggiato, secondo regolamento, solo durante la sessione invernale.

Una vera occasione per gennaio da parte dei biancocelesti con il ds Fabiani che sta portando avanti i dialoghi per provare a portare alla Lazio Renan Lodi.

renan lodi
Renan Lodi (la presse foto) – calciotoday

Renan Lodi alla Lazio?

Dopo aver rotto il suo rapporto con l’Al Hilal, che l’aveva esclusa dal campionato, Renan Lodi ha deciso di interrompere il suo accordo con gli arabi, per avviare un contenzioso con la squadra di Simone Inzaghi.

L’esclusione dalla lista dei giocatori che potevano partecipare alla Saudi League, ha mandato su tutte le furie il brasiliano che adesso è finito nel mercato degli svincolati.

Intanto, a prescindere da ciò che accadrà nelle aule dei tribunali, c’è bisogno di una nuova squadra per Renan Lodi che è finito anche nel mirino della Lazio. I biancocelesti non sono gli unici a seguire il terzino sinistro che piace anche al Fenerbahce in Turchia.

renan lodi
Al-Hilal Renan Lodi Inzaghi (la presse foto) – calciotoday
Gestione cookie