L’Inter vuole tornare in alto e a competere subito con le altre big e ora ha bisogno che capitan Lautaro Martinez si sblocchi dal punto di vista realizzativo.
L’attaccante argentino vive un momento particolare perché non riesce a trovare la via del gol e le sue mancanze si stanno facendo sentire anche per il resto della squadra che è andata in difficoltà in alcuni momenti di inizio stagione. Dopo le polemiche estive che lo hanno visto coinvolto, il numero 10 nerazzurro ha ricompattato il gruppo con l’obiettivo di tornare a vincere subito trofei importanti.
Lautaro Martinez non è al top della condizione e della forma fisica ma ora vuole riprendersi la squadra sulle spalle e tornare a fare ciàà che gli riesce meglio: il gol.
Inter, lite in allenamento con Lautaro Martinez
L’Inter ha iniziato la stagione con alti e bassi che rischiano di essere pericolosi o fondamentali per capire a che punto si è e come migliorare di giorno in giorno per diventare una squadra con rendimendo costante e sempre più importante.
Ora il gruppo è tornato a essere molto unito e compatto, volenteroso di vincere dopo le bruttissime batoste della passata stagione.
Secondo le ultime notizie, in casa Inter è nato un problema serio con Lautaro Martinez in allenamento: c’è stata una lite e Chivu ha fermato l’allenamento.
Tensioni in allenamento: un tifoso contro Lautaro Martinez
Da un po’ di tempo l’Inter permette a una fetta di tifosi di assistere a parti di allenamenti per rendere l’esperienza tifo sempre più coinvolgente e fare in modo che ci sia sempre più interazione tra calciatori e fan nerazzurri.
Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, nella giornata di mercoledì alcuni tifosi invitati provenienti da sponsor e Inter Club hanno potuto assistere all’allenamento ad Appiano Gentile ma uno di questi non ha sfruttato positivamente la situazione e ha avuto un alterco con la coppia Chivu-Lautaro Martinez.
Dopo un gol di Lautaro Martinez, infatti, uno dei tifosi ha urlato: “Adesso fallo anche domenica!”. Una frase che Chivu ha percepito come una mancanza di rispetto nei confronti del capitano dell’Inter. Il tecnico nerazzurro ha immediatamente reagito chiedendo rispetto: la sua reazionie è stata seguita dagli applausi di altri presenti.
Inter: Lautaro Martinez titolare a Cagliari
Lautaro Martinez ha avuto qualche problemino fisico nelle ultime settimane che gli ha fatto saltare l’esordio in Champions League ad Amsterdam contro l’Ajax e anche la partita interna contro il Sassuolo, nella quale è subentrato solo nel secondo tempo.
Lautaro Martinez ora vuole riprendersi l’Inter, tornare a segnare a raffica e portare la sua squadra a combattere e a vincere tutte le prossime sfide che si presenteranno davanti.