Saranno mesi decisivi per conoscere il futuro di Vlahovic. L’attaccante serbo dirà addio a gennaio: ecco la mossa a sorpresa
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla nuova destinazione tanto ambita. Vlahovic è pronto a scegliere così il progetto più entusiasmante a gennaio: pronto l’addio definitivo alla Juventus che non vuole rischiare di perderlo a zero. Scopriamo gli ultimi dettagli per il suo futuro.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo della Juventus è tornato alla ribalta con gol decisivi ad inizio stagione, ma ora potrebbe dire subito addio a gennaio. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha rilanciato il suo addio nella sessione invernale di calciomercato: scopriamo la sua prossima destinazione suggestiva per iniziare subito un progetto vincente. Un momento decisivo per l’intreccio a sorpresa per l’attaccante serbo: ormai ci siamo per la nuova svolta per l’affare in vista dei prossimi mesi.
Calciomercato, nuova occasione per Vlahovic: l’ultim’ora
Saranno settimane importanti per valutare da vicino la sua prossima big. Conosciamo subito il nuovo intreccio per ambire a grandi palcoscenici: ecco l’ultim’ora.
Come riportato da La Gazzetta l’obiettivo di Tudor è quello di valorizzare David ed Openda. Contro l’Atalanta l’attaccante serbo tornerà a sedersi in panchina dopo un inizio super convincente in bianconero: il club punta a cederlo in Premier League con Chelsea e United sempre molto interessate a lui. L’attaccante serbo vorrebbe così iniziare subito la nuova avventura di caratura internazionale.
A gennaio potrà dire subito addio per tornare ad essere il titolare inamovabile dopo i mesi trascorsi tra alti e bassi in casa bianconera. L’inizio stagionale è stato importante per lui con gol ed assist da urlo, ma il club bianconero ha intenzione di gestirlo in un altro modo. Una nuova voglia immensa per tornare a splendere di luce propria: saranno giorni intensi per la fumata bianca tanto attesa in vista del futuro.
Vlahovic è stato ad un passo dalla cessione già in estate: il Milan ci ha provato a lungo per rinforzare l’attacco di Max Allegri che poi ha virato su altri obiettivi. La Juventus l’ha bloccato almeno per questa sessione di calciomercato: a gennaio potrà arrivare il colpo di scena tanto desiderato per tutti. Vlahovic non vede l’ora di tornare a sorridere con continuità dopo i mesi trascorsi tra alti e bassi in casa bianconera.