Addio Juve: Koopmeiners resta in A, è il sogno del mister

Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco perché a gennaio potrebbe arrivare la separazione, con una squadra italiana pronta a chiudere il colpo.

Nonostante il cambio ruolo, Koopmeiners è un lontano parente di quello ammirato all’Atalanta. Neanche la cura Tudor è servita all’olandese, che oggi non vale i 55 milioni investiti dal club nella passata stagione.

Alla ricerca di una svolta, ancora non arrivata, Koopmeiners può finire sul mercato a gennaio con la Juve pronta a monetizzare ed investire il tesoretto su un altro centrocampista.

Ma quale società italiana è pronta a scommettere sul giocatore? Arriva una strana voce sulla richiesta dell’allenatore.

koopmeiners
Koopmeiners (la presse foto) – calciotoday

Investire oggi su Koopmeiners rappresenta un vero e proprio azzardo. I costi sono alti, riguardo il cartellino e anche lo stipendio. Ma c’è una società che potrebbe provarci per accontentare il proprio allenatore.

Ribaltone Koopmeiners, lascia la Juve ma resta in A

Emergono delle novità importanti relative al futuro di Koopmeiners, che alla Juventus non sta rendendo secondo le aspettative.

Dopo più di un anno, il bilancio è totalmente negativo con il calciatore che appare un pesce fuor d’acqua nello scacchiere di Tudor.

Difficoltà evidenti che alimentano i dubbi dei tifosi, della società e dello stesso allenatore, che preferirebbe un centrocampista più forte in mezzo al campo.

Dove può andare Koopmeiners?

A Roma Gasperini sta provando a replicare quanto buono fatto all’Atalanta. Ovviamente, c’è bisogno di una rosa importante e della disponibilità dei calciatori.

Ed è per questo motivo che il tecnico, come riportato da RomaForever, alla ricerca del nuovo Lookman e soprattutto del Koopmeiners di turno, sta sperimentando altri calciatori nella posizione di trequartista.

Da Pellegrini a Pisilli fino a El Aynaoui: sono questi i candidati, che possono ricoprire al meglio il ruolo di tuttocampista, seguendo a pieno le regole di Gasp.  Anche se, con caratteristiche diverse, l’allenatore cerca il nuovo Koopmeiners da questi giocatori.

Ma in futuro è davvero impossibile pensare all’arrivo nella Capitale dell’olandese?

koopmeiners juventus
Koopmeiners Juventus (la presse foto) – calciotoday

Koopmeiners Roma: tutte le novità

Alla Juventus non se la sta passando bene e a Roma Koopmeiners ritroverebbe il suo mentore, Gasperini. E’ un’idea, una suggestione, che è partita nell’ambiente giallorosso e che potrebbe trovare conferma nella prossima sessione di calciomercato. Non resta che attendere, anche se ad oggi l’affare appare assai complesso a causa dei costi elevati di questa operazione. Ma nel mercato tutto può succedere.

koopmeiners
Teun Koopmeiners durante Juventus Inter (la presse foto) – calciotoday
Gestione cookie