Diaz in Serie A: c’è la svolta, firma a gennaio

Il futuro del marocchino sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. E per lui si potrebbero aprire le porte del nostro campionato

La strada per gennaio è ancora molto lunga e le situazioni possono cambiare, ma il futuro di Brahim Diaz sembra essere ormai segnato. Secondo le informazioni di Don Balon, Xabi Alonso continua a non vedere nel marocchino l’applicazione giusta per schierarlo titolare. Una situazione che potrebbe portare il calciatore a chiedere una cessione nel prossimo calciomercato invernale con l’obiettivo di trovare maggiore continuità.

Diaz esulta dopo una rete
Diaz in Serie A: c’è la svolta, firma a gennaio (Ansa) – calciotoday.it

E la Serie A è pronta ad accogliere nuovamente Brahim Diaz. Una big del nostro campionato potrebbe sfruttare la situazione in casa Real Madrid per prendere il marocchino nel prossimo calciomercato. I Blancos, in caso di via libera di Xabi Alonso, aprirebbero anche al prestito e quindi l’ex Milan rappresenta una occasione molto importante per alzare la qualità della rosa e andare a prendere un calciatore di livello.

Calciomercato: Brahim Diaz in Serie A, chi lo prende

L’esperienza di Brahim Diaz con il Real Madrid non è mai decollata. Il marocchino sia con Ancelotti che con Xabi Alonso ha fatto molto fatica a trovare spazio. Il giocatore, fino ad oggi, ha preferito giocarsi le proprie carte con i Blancos, ma non è da escludere che a gennaio possa decidere di cambiare squadra per magari trovare continuità. E quindi resta una situazione da attenzionare nel corso delle prossime settimane.

La situazione Brahim Diaz potrebbe essere seguita da vicino anche dalla Juventus. Un calciatore con queste caratteristiche manca nella rosa dei bianconeri e quindi Comolli un pensiero per il calciomercato invernale è destinato a farlo. Naturalmente molto dipenderà anche dal Real Madrid e dalla volontà di andarsi a privare di un giocatore come il marocchino magari anche con la formula del prestito per non perdere il controllo in modo definitivo dell’ex Milan.

Brahim Diaz esulta dopo una rete
Calciomercato: Brahim Diaz in Serie A, chi lo prende (Ansa) – calciotoday.it

Il nome di Brahim Diaz è comunque da tenere in considerazione per la Juventus nel prossimo calciomercato. Si tratta di una pista, dunque, da seguire visto che il marocchino non sta trovando molto spazio con il Real Madrid e i Blancos potrebbero decidere di cederlo in prestito. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e la strada per gennaio è molto lunga. Ma il destino di Brahim Diaz sembra essere lontano dalla Spagna e un pensiero la Juventus è pronta a farlo per rinforzare la rosa.

Gestione cookie