Pessime notizie che arrivano dalla partita Cagliari-Inter di questo sabato sera di Serie A, perché il Gallo Andrea Belotti si è infortunato e si teme il peggio con un guaio al ginocchio.
Ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio quello che può accadere da un momento all’altro dopo le dovute verifiche con le visite mediche che saranno effettuate sull’attaccante italiano Andrea Belotti che era tornato in Serie A e in 3 partite aveva già messo a segno 2 gol in campionato per aiutare la sua nuova squadra del Cagliari.
Il suo ritorno però non è stato per niente fortunato, perché è arrivata la conferma del brutto infortunio per Belotti costretto ad uscire dal campo durante Cagliari-Inter, quando verso la fine del primo tempo è andato a terra dopo un brutto movimento del ginocchio.
Adesso si stema il peggio per Belotti che può seriamente restare fermo a lungo. Il Cagliari e i suoi tifosi sono in apprensione e in ansia per quello che può uscire dagli esami strumentali che saranno effettuati nelle prossime ore, ma dalle prime sensazioni non ci sono notizie positive riguardo quello che è accaduto in campo.
Cagliari, infortunio Belotti: possibile rottura del crociato
Occhio a quello che può accadere nelle prossime ore con le visite mediche di Belotti che possono evidenziare un infortunio grave al ginocchio.
Non arrivano buone notizie per Belotti che si è infortunato al ginocchio e il calciatore italiano ora rischia di stare fuori anche a lungo. Perché il timore di tutti è che alla fine il calciatore possa aver riportato un grave infortunio al legamento crociato e solo le visite mediche ci diranno la verità su quanto accaduto.
Belotti è uscito non appoggiando a terra la gamba infortunata e ora rischia davvero di stare fuori a lungo visto quello che è accaduto in campo durante Cagliari-Inter. Il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà agli esami strumentali per la verità di quanto accaduto dopo questo terribile infortunio e ci sono sensazioni negative.