Tegola dell’ultima ora per la Juventus. Ecco le ultimissime notizie sullo stop del giocatore che salta la sfida contro l’Atalanta.
Importanti novità da Torino, dove la Juventus fra qualche ora scenderà in campo contro l’Atalanta. C’è da segnalare l’assenza di un titolare che ha rimediato questo stop.
Tudor ha deciso di non rischiarlo per questa gara ed è per questo motivo che è stato escluso dalla lista dei convocati.
C’è l’ostacolo Atalanta sulla strada della Juventus che ospita, fra le mura amiche, la squadra di Juric che è reduce dalla vittoria in campionato contro il Torino.
Morale alle stelle per la Dea che sembra aver archiviato il periodo di difficoltà. Adesso c’è l’esame Juventus che non vuole perdere ulteriori punti dopo il pareggio contro il Verona.
Intanto, c’è questo problema per Tudor che perde uno dei potenziali protagonisti della partita che non farà parte del match a causa di questo problema fisico.
Lo stop ha costretto il calciatore a saltare la sfida di campionato. Ecco tutti i dettagli riguardo i tempi di recupero.
Infortunio per la Juventus, salta la sfida contro l’Atalanta
Diramata la lista dei convocati ufficiali per la sfida contro la Dea.
Esclusione a sorpresa per i bianconeri che devono fare a meno di uno dei protagonisti, che è finito ai box dopo il problema fisico accusato nelle scorse ore.
Conceicao, dunque, non ci sarà contro l’Atalanta. Il suo nome non è presente nella lista dei convocati.
La speranza, adesso, è recuperare il giocatore per la prossima partita di Champions League contro il Villarreal.
Conceicao Juventus infortunio: cosa è successo
Tornato a disposizione contro il Verona, Conceicao si è di nuovo fatto male. Ieri in conferenza stampa c’era stato l’annuncio da parte di Tudor, che aveva ammesso dei problemi fisici del portoghese.
Adesso la speranza per l’allenatore è recuperare il giocatore per la prossima sfida di Champions League. Venerdì il giocatore aveva svolto un lavoro differenzaito a causa di uno stop dovuto ai carichi di lavori eccessivi che l’avevano messo ai box. Ecco perché oggi è arrivata la decisione di non rischiarlo e di tenerlo a riposo per la sfida contro l’Atalanta.
Al suo posto dovrebbe partire dal primo miunto Zhegrova, che è pronto a conquistare spazio e continuità con la maglia dei bianconeri. Occhio, infine, anche alla suggestione Adzic per Tudor che non perde di vista la crescita del giovane trequartista, che ha già regalato la vittoria contro l’Inter.