Nuova tegola Bremer: allarme Tudor, i tempi di recupero

Bremer ha fatto scattare subito l’allarme in casa Juventus. Il centrale brasiliano ha alzato bandiera bianca nei minuti finali contro l’Atalanta: l’ultim’ora

Novità importanti per quanto riguarda il centrale bianconero Bremer. Il difensore della Juventus è reduce da una lunga riabilitazione, ma ha allarmato subito la panchina chiedendo la sostituzione. Ecco la novità dell’ultim’ora con Tudor che dovrà preparare subito la sfida contro il Milan dopo il secondo pareggio consecutivo in Serie A.

Bremer in azione
Nuova tegola Bremer: allarme Tudor, i tempi di recupero – Lapresse – calciotoday.it

 

Non finiscono i problemi in casa Juventus. Ancora un pareggio collezionato dai bianconeri: Tudor non riesce più a vincere. La notizia che ha messo in apprensione l’ambiente torinese riguarda le condizioni del centrale brasiliano Bremer che ha chiesto il cambio durante la sfida contro l’Atalanta. Nella passata stagione è mancato un elemento dal sicuro affidamento e leadership come lui, ma ora Tudor dovrà prendere una nuova decisione in vista del nuovo big match contro il Milan.

Juventus, la verità su Bremer: le sue condizioni

Saranno giorni intensi in casa bianconera per preparare subito la nuova sfida contro i rossoneri. Scopriamo nel dettaglio tutta la verità per quanto riguarda le condizioni del giocatore brasiliano: la verità dell’ultim’ora.

Bremer in azione
Juventus, nuovo allarme per Bremer: la verità – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato da DAZN, Bremer ha subito avvertire la panchina per chiedere di essere sostituito. Al suo posto è entrato Cabal che ha realizzato subito il gol del definitivo pareggio. Il centrale brasiliano è tornato al centro della difesa bianconera dopo tanti mesi di riabilitazione: ora ha alzato bandiera bianca ancora una volta. Tudor dovrà così gestire al meglio il difensore della Juventus: un momento decisivo per apportare subito le modifiche di formazione.

La Juventus ha collezionato ancora una pari in Serie A: dopo quello in trasferta contro l’Hellas Verona, è arrivato soltanto un punto contro l’Atalanta dopo aver subito lo svantaggio iniziale. Un momento decisivo per svoltare subito in campionato dopo i due passi falsi collezionati nelle ultime settimane. I bianconeri cercheranno così di avere la meglio nel big match contro il Milan: Tudor cercherà così di gestirlo subito al meglio per schierarlo ancora una volta dal primo minuto.

Al momento sembra sia soltanto un affaticamento muscolare, ma soltanto dopo gli esami strumentali si capirà meglio ciò che è successo durante la sfida contro l’Atalanta. Il centrale brasiliano dovrà stringere ancora i denti per poi riposarsi nelle sfide meno complicate della stagione della Juventus.

Gestione cookie