Cagliari, l’ex Barcellona per sostituire Belotti: colpo dagli svincolati

Si teme il peggio in casa Cagliari, in attesa in ogni caso di un responso ufficiale sul ginocchio di Andrea Belotti.

L’infortunio del “gallo” che è finito in lacrime durante Cagliari-Inter e con la possibilità che si sia lesionato il crociato, potrebbe spingere il Cagliari a pescare dagli svincolati.

Lo svincolato dal Barcellona
Lo svincolato dal Barcellona – CalcioToday (fonte foto: Barcellona)

Il calciomercato dei giocatori senza contratto serve proprio a sistemare quelle che sono situazioni come quella che si è presentata al club sardo. Fabio Piscane potrebbe dover accogliere una nuova punta considerando che senza Belotti, sul quale il Cagliari ha puntato molto, si ritrova con i soli Borrelli ed Esposito, assieme a Pavoletti e Zito Luvumbo, come soluzioni offensive che non possono bastare. Potrebbe volerci qualcosa in più e, al momento, si valutano quelle che ad oggi va sottolineato sono soltanto ipotesi di calciomercato.

Infortunio Belotti, rischia di essere finita la stagione col Cagliari

Era arrivato facendo bene ed è finita in lacrime, probabilmente, quella che è la stagione di Belotti.

Il giocatore potrebbe aver subìto la rottura del crociato e, se così fosse, il Cagliari sarebbe costretto ad intervenire sul mercato. Da capire se subito oppure a gennaio, ma la sensazione è che si possa intervenire, a quel punto, già nel mercato degli svincolati.

Andrea Belotti aveva trovato già due gol in tre partite, mettendo in mostra la sua voglia di fare una stagione che rischia di essere terminata, dovesse trattarsi di un problema al crociato. Al di là del responso, in ogni caso, l’infortunio sembra serio per quanto successo contro l’Inter. E il Cagliari, a quel punto, rischia di averlo perso per tutto l’anno.

Calciomercato Cagliari: la soluzione dagli svincolati, c’è un ex Barça

Un ex Barcellona è una soluzione possibile per sistemare quella che è la situazione che si è complicata in attacco. Dopo una vita passata ad alti livelli, toccando anche quello al Barcellona nel 2016 quando il club blaugrana lo prese per 30 milioni di euro, adesso è svincolato Paco Alcacer.

Infortunio al ginocchio per Belotti – CalcioToday (La Presse)

Il giocatore di 32 anni ha salutato lo Sharjah nel primo luglio di quest’estate terminata da poco e non ha ancora trovato squadra. In Serie A, l’ex attaccante di Barcellona e Borussia Dortmund tra le altre, potrebbe fare ciò che a Belotti gli è stato chiesto al suo acquisto. Arrivare per dare l’esperienza che serve ad un club che può puntare a qualcosa di più di una semplice salvezza. L’ostacolo ad oggi, su quella che risulta essere un’ipotesi di mercato tra le più importanti per il calciomercato degli svincolati, è rappresentato soltanto da un ingaggio al quale potrebbe comunque rinunciare per tornare a vivere un’esperienza da titolare.

Gestione cookie