Luciano Spalletti è pronto a tornare in pista dopo l’addio alla Nazionale: c’è stato l’esonero e ora la prima chiamata è stata per l’ex Napoli.
Il tecnico italiano è fermo da qualche mese dopo l’esonero dall’Italia e dopo un breve periodo di pausa è pronto a tornare in sella per riprendere il cammino positivo nella sua carriera da allenatore di club. La situazione nel calcio internazionale è in discussione totale per alcuni allenatori che non sono riusciti a fare bene nell’inizio di stagione e che ora, dunque, rischiano l’esonero.
Il nome di Luciano Spalletti è sempre al centro di novità che riguardano i cambi in panchina: dopo l’esonero potrebbe arrivare la sua firma sul contratto.
Calciomercato, esonero ormai deciso: arriva Spalletti
Il futuro di Luciano Spalletti è in fase di cambiamento totale in questo momento. Il suo addio alla Nazionale è stato estremamente traumatico e solo ora ha iniziato a digerirlo e quindi si sente di nuovo pronto per prendersi un posto in panchina.
Ci sono alcune situazioni che sono in cambiamento costante e che possono vedere il primo esonero già in queste ore: il profilo dell’ex allenatore del Napoli è tra i più interessanti ancora senza panchina.
Secondo le ultime notizie, Luciano Spalletti è pronto a tornare in panchina dopo l’esonero: c’è stato un contatto importante.
Spalletti in Arabia Saudita: c’è l’Al-Ittihad
In Arabia Saudita sono iniziati i primi cambiamenti importanti e ora tra i profili sondati dai club c’è Luciano Spalletti che ora può tornare in pista dopo aver salutato la Nazionale: sarebbe il modo giusto di ricominciare dopo la delusione italiana.
Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, Luciano Spalletti è stato contattato dall’Al-Ittihad per prendere il posto in panchina. Il club saudita ha appena esonerato Laurent Blanc e sta cercando un nuovo allenatore che sappia e possa cambiare le sorti della squadra in cui gioca anche Karim Benzema.
Il futuro di Spalletti potrebbe essere in Arabia Saudita. Il tecnico di Certaldo sembra aver aperto totalmente alla destinazione saudita e ora la trattativa sta entrando seriamente nella fase più calda e già nelle prossime ore si può chiudere.
Spalleti all’Al-Ittihad: ci sono anche Conceiçao e Xavi
L’Al-Ittihad è forte sulle tracce di Luciano Spalletti che ha dato il suo ok al trasferimento e soprattutto all’offerta folle che gli è arrivata nelle scorse ore e che lo arricchirebbe in maniera importantissima per i prossimi 3 anni.
Non c’è solo Spalletti sulla lista dell’Al-Ittihad: anche Xavi e Sergio Conceiçao sono nelle idee del club saudita ma solo come seconda e terza scelta.