Spalletti torna ad allenare: annuncio di Romano

Fabrizio Romano ha annunciato la nuova big di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo non vede l’ora di ripartire con il progetto da urlo

Saranno ore intense per conoscere da vicino il futuro dell’allenatore italiano, Luciano Spalletti, che vuole dimenticare in fretta la sua avventura in Nazionale. Da mesi è libero per scegliere subito il nuovo progetto interessante: ecco l’annuncio di Fabrizio Romano che lo riguarda da vicino.

Spalletti in panchina
Spalletti torna ad allenare: annuncio di Romano – Lapresse – calciotoday.it

 

Luciano Spalletti è ormai alla ricerca di un progetto avvincente per il prosieguo della sua carriera. Dopo la sua avventura fallimentare in Nazionale, il tecnico di Certaldo non vede l’ora di ripartire con un progetto entusiasmante. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio a sorpresa di Fabrizio Romano: ecco tutta la verità per il futuro dell’allenatore toscano. Una voglia immensa per tornare ad infondere le sue idee in giro per il mondo: spunta la destinazione a sorpresa per il suo futuro. Per lui sarà subito tempo di ripartire per una nuova occasione da urlo per iniziare subito la sua avventura.

Calciomercato, Spalletti pronto per una nuova avventura: l’ultim’ora

Saranno ore intense per conoscere il futuro di Spalletti. Una nuova voglia per dimostare tutto il suo valore da allenatore navigato: scopriamo nel dettaglio tutti gli intrecci del caso.

Spalletti in Nazionale
Spalletti nuovo annuncio, l’ultim’ora – Lapresse – calciotoday.it

 

L’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha svelato come l’Al-Ittihad, oltre a Xavi, stia valutando per la panchina profili come Luciano Spalletti e Sergio Conceição per la panchina. L’allenatore italiano potrebbe essere uno dei candidati per una nuova avventura in Arabia Saudita: tutto può cambiare nelle prossime ore per l’annuncio ufficiale.

Dopo il trionfo dello Scudetto alla guida del Napoli, Spalletti ha optato per la panchina della Nazionale italiana senza riuscire ad incidere più di tanto. Un vero e proprio fallimento per la propria carriera, ma ormai è pronto per accettare il nuovo incarico da urlo. Possibile destinazione all’Al-Ittihad per il tecnico di Certaldo che vuole subito ripartire in giro per il mondo.

Una novità dell’ultim’ora per conoscere subito il futuro dell’allenatore italiano pronto a rimettersi in gioco. Una nuova occasione a sorpresa per rivederlo subito in panchina: Spalletti è pronto così per essere protagonista in Arabia Saudita. Saranno giorni intensi per arrivare così alla nuova destinazione inaspettata per una svolta decisiva. Le sue qualità manageriali sono indiscutibili, ma nel giro di pochi mesi in Nazionale non è riuscito a trovato l’incastro giusto. Ora è tempo di ripartire.

Gestione cookie