Camarda firma con un’altra big: Milan anticipato

Un’altra big che ha mostrato grande interesse per Francesco Camarda. Spunta l’anticipo netto al Milan per il suo futuro: l’ultim’ora

Novità interessanti per il futuro del giovane attaccante italiano Francesco Camarda. Il Milan l’ha ceduto al Lecce mantenendo sempre il controllo sul talento nostrano, ma ci sono anche diversi big per anticipare la folta concorrenza.

Camarda premio MVP
Camarda firma con un’altra big: Milan anticipato – Lapresse – calciotoday.it

 

Francesco Camarda ha messo a segno il suo primo gol in Serie A. Ci è riuscito con la maglia del Lecce dopo averci provato già in diverse occasioni con la maglia del Milan. Il suo futuro è più che roseo con Corvino che l’ha voluto a tutti i costi per raggiungere una salvezza tranquilla. Contro il Bologna ha trovato il primo sigillo in massima serie proprio nei minuti finali: ora le big italiane potrebbero pensare a lui come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica.

Calciomercato, occasione per Camarda: nuova big in Serie A

Saranno mesi intense per conoscere così la sua prossima destinazione. Lecce sarà una tappa fondamentale per la sua crescita professionale: il suo futuro è in una big italiana per farsi strada nel calcio che conta. Scopriamo gli ultimi dettagli in vista della nuova decisione per i prossimi mesi.

Camarda in azione
Camarda, nuova big per l’attaccante italiano – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dal giornalista di Repubblica, Franco Vanni, Francesco Camarda è sempre seguito con particolare interesse dalle big italiane e non solo. Juventus, Inter e Manchester City hanno già mostrato particolare curiosità nei suoi confronti: in Spagna è stato paragonato a Lamine Yamal per la sua storia. Il classe 2008 cercherà così di continuare il suo percorso con la maglia del Lecce prima di firmare con un’altra big: il legame con il Milan è sempre noto, ma la sua ambizione è quella di diventare grande in Italia e in Europa.

Saranno ore intense per arrivare così alla nuova occasione di mercato. Camarda non vede l’ora di esplodere definitivamente nel calcio che conta. Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare così alla fumata bianca tanto ambita: la novità dell’ultim’ora sarà decisiva per puntare in alto. Juventus ed Inter sono pronte a duellare fino in fondo per la nuova mossa a sorpresa per il futuro di Camarda.

Un momento decisivo per continuare a pensare al nuovo percorso di crescita in vista della prossima stagione. Camarda vuole segnare sempre più gol in Serie A per farsi notare dalle big italiane e non solo.

Gestione cookie