Kenan Yildiz: problemi per la Juventus (LaPresse) - calciotoday.it
Kenan Yildiz vive un momento complicato alla Juventus: la sua situazione va gestita da Igor Tudor che ha preso una decisione importante.
L’attaccante turco è il faro offensivo della Juventus, è l’uomo in più che può decidere da solo le partite e fare in modo che la squadra possa girare sempre meglio grazie al suo talento e alla sua fantasia che nei momenti più chiusi e di difficoltà può fare la differenza e cambiare le sorti delle gare e della stagione.
Il momento di Kenan Yildiz è da tenere sotto controllo per la Juventus: Igor Tudor prende la situazione in pugno e anche una decisione importante.
Il nome di Kenan Yildiz è importantissimo per la Juventus ma nelle ultime partite è un po’ uscito dai radar dopo l’ottima prestazione messa in campo controil Borussia Dortmund in Champions League. Tra Verona e Atalanta nohn ha fatto registrare numeri positivi e ora il suo talento va tenuto sotto osservazione.
La Juventus e Tudor si sono affidati totalmente al proprio numero 10, tanto da renderlo anche uno dei capitani della squadra: ma ci sono le prima difficoltà della stagione che vanno gestite.
Secondo le ultime notizie, Tudor ha preso in carico il “problema” Yildiz e vuole risolverlo il prima possibile: ha preso una decisione importante.
Le ultime prestazioni di Kenan Yildiz sono state con il freno a mano tirato. L’attaccante turco è certamente tra i talenti più importanti del mondo del calcio e i bianconeri gli hanno affidato gran parte della propria strategia offensiva, ma ora il numero 10 bianconero ha bisogno di riposo e di essere gestito per evitare si sperperare le sue energie.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, Tudor ha in mente un piano ad hoc per Yildiz per rivitalizzarlo e renderlo di nuovo pericoloso a ogni pallone toccato.
Tra Villarreal e Milan Kenan Yildiz non sarà sempre in campo: ha saltato solo 4 minuti fino a questo momento e ora ha bisogno del riposo necessario per riprendere il cammino positivo delle prime partite.
Le possibilità che Yildiz parta dalla panchina nella partita contro il Villarreal sono molto alte. Al suo posto potrebbe scendere in campo dall’inizio Lois Openda al fianco di David in attacco, così da provare anche nuove soluzioni offensiva mai valutate fino a questo momento.
Poi in base al risultato si deciderà se schierarlo o meno a partita in corso: contro il Milan c’è bisogno del miglior Yildiz per tornare a vincere in campionato e fermare i rossoneri che arrivano da tanti risultati utili nelle ultime partite.
Bremer continua a soffrire di problemi muscolari dopo il lungo infortunio. Ecco quando sarà regolarmente…
Ziyech è pronto a sposare subito un nuovo progetto in Serie A. Pochi minuti fa…
Il calciomercato della Juventus non si ferma mai e ora si è tornati a parlare…
Fabrizio Romano ha annunciato la nuova big di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo non…
Luciano Spalletti è pronto a tornare in pista dopo l'addio alla Nazionale: c'è stato l'esonero…
Una panchina nel nostro campionato inizia ad essere sempre più a rischio e per la…