Piove sul bagnato in casa Lazio, con il club biancoceleste che è costretto a cambiare un altro infortunato per quanto successo.
Un altro infortunio ha costretto Sarri a cambiare il giocatore che, da assoluto protagonista, ha inciso nel gol del raddoppio trovato dalla Lazio in casa del Genoa.
Durante Genoa-Lazio e dopo una “sgaloppata” a tutta fascia, il calciatore titolare di Maurizio Sarri con il suo infortunio ha “rovinato” il momento di festa per il gol, con i compagni di squadra che hanno immediatamente chiesto il cambio. E adesso si teme il peggio sui tempi di recupero.
Infortunio durante Genoa-Lazio: cosa è successo dopo il gol
Ha segnato la Lazio il suo gol del raddoppio, col Taty Castellanos che ha immediatamente interrotto la sua esultanza per quanto successo in campo.
L’infortunio nel primo tempo ha costretto Maurizio Sarri al cambio. Il tecnico di Figline che ha già vissuto diversi problemi per quanto riguarda la situazione infortuni, tanto da aver dovuto cambiare le sue liste e reinserendo Basic – che doveva andare via in Serie B e si è trovato catapultato titolare in Genoa-Lazio – al posto di Dele-Bashiru.
Nella rosa che sta vivendo non poche difficoltà in questa stagione, viene fuori quindi un altro problema. Nel corso del primo tempo, infatti, si è fermato Adam Marusic. L’esterno montenegrino ha servito l’assist per il gol di Castellanos ma immediatamente si è accasciato a terra con i compagni di squadra che hanno indicato poi alla panchina di sostituirlo. Si teme che per lui possa trattarsi di qualcosa di serio.
Lazio in apprensione per i tempi di recupero sull’infortunio
Dovesse trattarsi di qualcosa di serio, la Lazio perderebbe il proprio terzino titolare che tornerebbe soltanto dopo la sosta, con i tempi di recupero che toccheranno le 3-4 settimane.
Ha sicuramente sentito un fastidio muscolare per accasciarsi a terra così come ha fatto quando ha servito al Marassi il suo assist per il Taty Castellanos che, correndo per l’esultanza, ha poi raggiunto il suo compagno di squadra ringraziandolo per l’assist e aiutandolo a rialzarsi, prima di abbandonare il campo sconsolato. Spera la Lazio si possa trattare soltanto di un affaticamento e non di qualcosa di serio, altrimenti sarà lungo stop. Adam Marusic, dopo gli infortuni già venuti fuori in precedenza in casa biancoceleste, rappresenterebbe soltanto un’ennesima tegola di un inizio di stagione shock per la Lazio fonte infortuni.