Un momento davvero negativo per l’attaccante belga del Napoli che la scorsa stagione è stato decisivo nella vittoria del quarto scudetto dell storia del club azzurro.
Ad inizio di questa stagione è arrivato l’infortunio grave di Lukaku che potrà tornare a disposizione soltanto nei prossimi mesi e si spera di averlo al meglio per gli inizi del 2026, ma c’è ancora tanta incertezza sul giocatore. Adesso arrivano delle nuove notizie che riguardano proprio quella che è stata, invece, una notizia tragica che ha ricevuto Lukaku in queste ore.
Perché l’attaccante del Napoli deve fare i conti con un 2025 davvero particolare, nella prima parte di anno è stato l’uomo chiave per lo scudetto del Napoli e ora in questa seconda parte del 2025 ha ricevuto una nuova notizia terribile che fa dimenticare anche il suo infortunio.
Oltre al grave infortunio per Lukaku c’è stato un grave lutto che non ha nulla a che vedere con il campo. Una notizia che non avrebbe mai voluto comunicare, ma alla fine è arrivata.
Grave lutto per Lukaku: l’annuncio sui social
Arriva il messaggio direttamente da Lukaku che sui social rompe il silenzio dopo la morte del padre. Grande vicinanza da parte dei suoi amici e compagni di squadre che hanno voluto mandare un messaggio per lui in privato e non solo.
Lutto per Romelu Lukaku del Napoli e tutta la città e società si unisce al dolore dell’attaccante belga. Perché è arrivata la notizia terribile per Big Rom che ha perso il papà Roger Lukaku morto in queste ultime ore. Arriva la conferma di quanto accaduto e anche la nostra redazione si unisce al dolore dell’attaccante.
Questo l’ultimo saluto di Romelu Lukaku a suo padre morto con una lettera sentita sui social:
“Grazie per avermi insegnato tutto quello che so. Ti sarò sempre grato e ti apprezzo. La vita non sarà più la stessa
Proteggermi e guidarmi come nessun altro potrebbe fare. Non sarò più la stessa. Il dolore e le lacrime scendono alla grande. Ma Dio mi darà la forza di rimettermi in sesto. Grazie di tutto Roger Menama Lukaku. Vieux Roy (per i suoi amici). Mon Papa”.