Esonero deciso: il nuovo allenatore firma mercoledì

Il futuro di un tecnico sembra essere ormai deciso e per la sostituzione c’è già il nome di un allenatore di livello: la firma è attesa per mercoledì

La stagione è pronta ad entrare nella sua fase centrale e la situazione di alcuni tecnici è assolutamente da vagliare. Per il momento alcuni presidenti si stanno prendendo del tempo per non accelerare scelte che con il passare del tempo si possono rivelare assolutamente sbagliate. Ma c’è anche chi non vuole perdere tempo e magari optare sin da subito per un cambio in panchina con l’obiettivo di provare a dare una svolta alla stagione.

Dionisi e Bisoli prima di partite
Esonero deciso: il nuovo allenatore firma mercoledì (Lapresse) – calciotoday.it

E per un tecnico le sorti sembrano essere praticamente decise. Secondo le informazioni di tmw, il nuovo allenatore potrebbe firmare direttamente nella giornata di mercoledì. Una situazione da attenzionare nel corso delle prossime settimane e vedremo come si evolverà la situazione. Ma di certo la società sembra essere pronta a cambiare.

Esonero ad un passo: chi sarà il nuovo allenatore

La stagione non è sicuramente iniziata nel migliore dei modi con la classifica che inizia ad essere non delle migliori e quindi si starebbe valutando la possibilità di cambiare in panchina. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà capire come si evolverà la situazione. Ma di certo resta un qualcosa da attenzionare nel corso delle prossime ore visto che, a meno di clamorosi colpi di scena, le decisioni sono destinate ad essere prese a breve.

Secondo le ultime indiscrezioni, lo Spezia potrebbe dare il benservito a D’Angelo se non dovessero arrivare i tre punti nel turno infrasettimanale contro la Reggiana. I due punti in cinque partite sono un bottino non sicuramente da squadra che ha ambizioni per la promozione e, quindi, vedremo cosa succederà. Di certo la situazione non è delle migliori e, in caso di una nuova sconfitta, il nome di Bisoli potrebbe tornare nuovamente in auge.

Bisoli in primo piano
Esonero ad un passo: chi sarà il nuovo allenatore (Lapresse) – calciotoday.it

Bisoli, infatti, ha dimostrato di essere un allenatore da squadra che ha bisogno di rilanciarsi e con lo Spezia si potrebbe comunque arrivare alla firma magari già mercoledì. Molto dipenderà da come andrà la sfida contro la Reggiana. D’Angelo spera di poter essere riconfermato per poi rilanciarsi. Ma la classifica si fa sempre più critica e il nome di Bisoli è da tenere in considerazione per i bianconeri in caso di un nuovo flop.

Gestione cookie