Infortunio Bremer: quando ritorna in campo, la data

Bremer continua a soffrire di problemi muscolari dopo il lungo infortunio. Ecco quando sarà regolarmente in campo, la data

Il difensore brasiliano è tornato ad essere protagonista con la maglia della Juventus. Il suo apporto è sempre eccezionale, ma dopo il lungo infortunio andrà gestito nella giusta maniera per evitare nuovi infortuni. Ecco l’ultim’ora lanciata da Tuttosport sulle sue condizioni fisiche.

Bremer in azione
Infortunio Bremer: la nuova data del rientro in campo – Lapresse – calciotoday.it

 

Dopo tanti mesi il difensore brasiliano è tornato al centro della difesa della Juventus. Tudor lo dovrà gestire al meglio per il resto della stagione: nei minuti finali contro l’Atalanta il bianconero si è chiamato il cambio provocando subito un nuovo allarme. La compagine torinese sarà impegnata in Champions League contro il Villarreal per un’altra sfida tutta da vivere in campo internazionale. Bremer è un elemento indispensabile: ecco la decisione di Tudor sul nuovo ritorno in campo.

Bremer, le condizioni del brasiliano: l’ultim’ora

Saranno ore frenetiche in casa bianconera per conoscere il nuovo ritorno in campo del difensore brasiliano. Spunta l’ultim’ora di Tuttosport per capire le sue condizioni fisiche.

Bremer in azione
Bremer, le condizioni del brasiliano – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Bremer sarà regolarmente a disposizione di Tudor per la sfida di Champions contro il Villarreal. In dubbio il centrocampista francese Thuram che ha accusato noie muscolari nell’ultima gara di campionato contro l’Atalanta. Un momento decisivo in casa bianconera per continuare il percorso di crescita di questa nuova stagione. Un nuovo intreccio in vista dei prossimi appuntamenti della Juventus: Bremer dovrà essere gestito nella giusta maniera.

Il difensore brasiliano è finito anche nel mirino delle big della Premier League: il dg Comolli non ha intenzione di perdere una pedina importante per la squadra bianconera. Il timore è quello che possa incorrere in qualche nuovo infortunio visto il suo minutaggio che è tornato ad essere alto. Dopo un lungo stop per infortunio al ginocchio, spunta la nuova decisione di Tudor che lo aggregherà per la sfida di Champions contro il Villarreal.

Saranno ore decisive per capire che partirà titolare o si siederà inizialmente in panchina. Spunta la nuova mossa decisiva per la Juventus che cercherà di collezionare la prima vittoria in campo internazionale. Il cammino in campionato si è fermato a causa di due pareggi consecutivi, ma l’ambizione dei bianconeri è quella di tornare a lottare per lo Scudetto arrivando fino in fondo anche in Champions. Con un Bremer in più tutto è ancora possibile.

Gestione cookie