La Juventus ha ancora qualche conto aperto con il passato: c’è un retroscena che spunta da Madrid e che riguarda l’estate dei bianconeri.
I bianconeri sono in fase di ricostruzione da almeno due stagioni e quest’estate si è voluto cambiare tutto con l’arrivo di tanti calciatori nuovi, di un nuovo parco dirigenziale e anche con la conferma di Tudor che ha potuto lavorare sin dall’inizio col gruppo e soprattutto ha potuto chiedere un mercato fatto su misura sulle sue idee.
Non tutto è andato per il verso giusto negli ultimi anni e ora è stato svelato un clamoroso retroscena da Madrid che mette “nei guai” la Juventus e la precedente gestione.
Retroscena da Madrid: c’entra un talento di Xabi Alonso
La Juventus sta provando a ricostruirsi in maniera importante per poter competere ad alti livelli sia in Serie A che in Champions League e per avere modo di tornare a vincere trofei e riportare la squadra in alto.
Alcune scelte della Juventus sono state sicuramente sbagliate nel corso degli ultimi anni e ora c’è una confessione che fa rammaricare i tifosi bianconeri.
Secondo le ultime rivelazioni, la Juventus si è fatta scappare un talento straordinario per colpa e per volontà della coppia Thiago Motta-Giuntoli.
Addio Huijsen: il padre rivela tutta la verità
La Juventus lo scorso anno ha mandato via Dean Huijsen che oggi è il difensore centrale titolare del Real Madrid di Xabi Alonso e un grande rimpianto per il mondo bianconero. Con Thiago Motta non è stato valorizzato a dovere, si è deciso per la cessione a titolo definitivo al Bournemouth: in Premier League è esploso il suo talento e i Blancos lo hanno acquistato a cifre altissime, vicine ai 65 milioni di euro.
Huijsen è un grande rimpianto per la Juventus e soprattutto un grande errore della coppa Thiago Motta-Giuntoli che, come rivelato dal padre di Huijsen a Tuttosport, non si fecero scrupoli a mandarlo via dalla Juve.
“Giuntoli è stato categorico e Motta brutale quando gli hanno detto che non avrebbe più fatto parte del progetto e che doveva andarsene“, ha rivelato Donny Huijsen, facendo aumentare i rimpianti del mondo bianconero intorno alla figura del difensore spagnolo.
Huijsen-Juventus: il retroscena sull’addio
“Gli dissero senza mezzi termini che non aveva più il permesso di allenarsi con la prima squadra“, ha concluso poi il padre del difensore del Real Madrid che con un pizzico di rammarico ha raccontato le modalità d’addio del figlio alla Juventus, club nel quale era maturato e poteva fare bene sin da subito.
Huijsen è un grande rimpianto per la Juventus che, tra l’altro, sta vivendo anche difficoltà difensive importanti da due stagioni, con continui infortuni e difficoltà di gestione dei calciatori attuali.