Ribaltone Vlahovic: adesso è pronto a firmare, Juve spiazzata

Cambia il futuro di Dusan Vlahovic. Ecco le ultimissime sul destino dell’attaccante, che adesso è pronto a firmare.

Il mercato è imprevedibile e ricco di colpi di scena. Qualche giorno fa sono arrivare le parole di Giorgio Chiellini e oggi l’indiscrezione relativa a Dusan Vlahovic.

Il futuro dell’attaccante sarà ancora alla Juventus? Ecco nuovi aggiornamenti che arrivano da Torino in merito al destino del calciatore, che è finito al centro dell’attenzione a causa della sua situazione contrattuale.

Prima il tira e molla quest’estate, poi la permanenza a Torino con il contratto in scadenza. Cosa si nasconde dietro a Vlahovic?

dusan vlahovic juventus
Dusan Vlahovic Juventus (la presse foto) – calciotoday

Il suo agente lavora a fari spenti per garantire al suo assistito una sistemazione importante e uno stipendio da top player.

Vlahovic Juventus, cambia tutto: le ultime

Le prestazioni in Champions League hanno acceso i riflettori sul calciatore, che proprio contro il Borussia Dortmund ha conquistato la scena con gol e assist.

Per la Juventus rischia di essere un vero e proprio rimpianto, anche perché le possibilità di un exploit di Vlahovic in un’altra squadra sono davvero alte.

Ecco perché, come ribadito anche da Chiellini, nelle intenzioni della Juve c’è la volontà di tenere il giocatore fino a scadenza del contratto.

Non è da escludere una proposta in extremis per il rinnovo, ma ad oggi le condizioni sono queste: niente cessione a gennaio per Vlahovic, che intanto ha ricevuto una telefonata da un top club.

L’obiettivo della big è strapparlo alla concorrenza a parametro zero in vista della prossima estate. Se le cose dovessero restare in questo modo, già a febbraio potrebbe firmare un pre accordo con questa società che sta cercando proprio un attaccante.

vlagivuc
Juventus Dusan Vlahovic (la presse foto) – calciotoday

Vlahovic via dalla Juve? C’è il Bayern sulle sue tracce

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sono arrivate i primi sondaggi da parte del Bayern Monaco che ha iniziato chiedere informazioni per Dusan Vlahovic.

La società tedesca, alla ricerca di un vice Kane, sta ragionando sulla possibilità di prendere a zero l’attaccante serbo che potrebbe essere l’uomo del futuro in Baviera.

Darko Ristic, agente dell’attaccante, è da tempo a lavoro per trovare una soluzione da proporre a Vlahovic. Barcellona e Bayern Monaco sono le due piste da tenere in considerazione con l’addio a zero dalla Juventus che diventa sempre più probabile.

vlahovic
Vlahovic lascia la Juventus a parametro zero (la presse foto) – calciotoday
Gestione cookie