Nuova tegola in casa Milan per quanto riguarda il top player. Un big si è fermato dopo la vittoria contro il Napoli: l’ultim’ora
Max Allegri è raggiante dopo i tre punti conquistati contro la formazione guidata da Conte, ma in casa rossonera bisogna registrare una nuova brutta notizia. Ecco l’ultim’ora annunciata per l’infortunio di un big: quando ritornerà in campo.
Dopo la convincente vittoria contro il Napoli, il Milan dovrà fare i conti con una nuova emergenza: un big si è fermato all’indomani del big match contro gli azzurri. Spunta subito la diagnosi in vista anche dell’altra super sfida contro la Juventus: ecco l’ultim’ora decisiva. Un momento decisivo per pensare così subito al nuovo cambio per affrontare la formazione bianconera: Allegri ha già le idee chiare, ma scopriamo nel dettaglio la nuova tegola in casa Milan. La notizia è stata annunciata pochi minuti dal portale vicino alle dinamiche rossonere: ecco l’ultim’ora.
Milan, nuova emergenza per Allegri: i tempi di recupero

Come svelato dal portale Milannews pochi minuti fa è emerso un nuovo problema per Allegri: Tomori ha rimediato un risentimento all’adduttore. Il difensore del Milan verrà valutato giorno per giorno in vista della Juventus. Ancora una prestazione importante della squadra rossonera che è riuscita così a raggiungere proprio il Napoli capolista a quota 12 punti.
Saranno giorni intensi per cercare di recuperare subito in tempi brevi il centrale inglese: è tornato ad esprimersi su ottimi livelli con Max Allegri. Il Milan affronterà così subito la Juventus dopo il trionfo a San Siro contro il Napoli targato Antonio Conte. Una brutta tegola in casa rossonera, ma l’allenatore livornese non è preoccupato più di tanto.
La rivoluzione iniziata in estate sta ottenendo i primi risultati: il Milan ha come obiettivo il ritorno immediato in Champions League per tornare così protagonista in campo internazionale. Saranno mesi intensi per puntare così in alto in vista della prossima stagione: con una gara a settimana, Allegri potrebbe così pensare anche al colpaccio chiamato Scudetto. Il percorso sarà tortuoso, ma l’obiettivo è quello di avere tutti a disposizione nell’arco dei prossimi mesi.
Tomori potrebbe prendere così parte al big match contro la Juventus, ma si deciderà soltanto a poche ore dal fischio d’inizio. Una nuova piccola emergenza scattata in casa Milan per il difensore inglese autore di un’altra buona prestazione contro il Napoli capolista.