In casa Torino si sta vivendo un inizio di stagione estremamente difficile: c’è stata anche una lite in allenamento e una decisione forte di Baroni.
L’inizio di stagione è stato tremendo per i granata che non sono riusciti a trovare la strada giusta per perseguire gli obiettivi prefissati a inizio stagione e anche ieri è arrivata una sconfitta pesantissima contro una diretta concorrente per la salvezza che può compromettere ancora di più il gruppo.
Inoltre per il Torino ci sono anche alcuni problemi di gestione del gruppo: c’è stata una lite in allenamento e il conseguente allontanamento di un calciatore che ora finisce fuori rosa.
Torino nel caos: problemi in allenamento
L’inizio di stagione del Torino è stato horror rispetto alle aspettative e alle volontà della società e della squadra. I problemi sono all’ordine del giorno, è arrivata una sola vittoria in campionato, contro la Roma, e poi solo grandi delusioni che mettono anche a rischio la permanenza di Baroni in panchina.
Il Torino non sta rispettando le aspettative di inizio stagione, i tifosi sono tutti contro Cairo e ora anche in allenamento iniziano i primi scontri difficili da sopportare.
Secondo le ultime notizie, infatti, in casa Torino ci sono stati anche problemi di gestione del gruppo da parte di Marco Baroni.
Torino, Ilic finisce fuori rosa: il motivo
Ivan Ilic sarebbe dovuto partire con la squadra per la trasferta di Parma ma Marco Baroni ha preferito escluderlo dalla lista dei convocati e probabilmente lo stesso accadrà per i prossimi impegni.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, il serbo venerdì si era allenamento in gruppo dopo il problemino fisico che lo aveva tenuto fuori dalla Coppa Italia. Poi è stato escluso dall’elenco dei convocati del Torino per Parma. Quella di Baroni è stata una scelta dovuta a motivazioni di tipo comportamentali.
Già in passato era successo che Ilic venisse escluso per motivi comportamentali dai convocati, anche con Vanoli lo scorso anno. E questa volta neppure Baroni lo ha perdonato e forse mai lo perdonerà.
Ilic fuori dal gruppo: sarà Asllani il titolare
Cambiano gli allenatori del Torino ma i comportamenti di Ilic retsano gli stessi e proprio per questo motivo era stato messo sul mercato in estate, con lo Spartak Mosca che era pronto a prenderlo, salvo poi fare un passo indietro.
Per Ilic il futuro sarà lontano da Torino: a gennaio si cercherà la miglior soluzione possibile per tutti per chiudere definitivamente questo rapporto che non è mai stato positivo nell’ultimo anno e mezzo.