Quando torna Scamacca?
Nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche dell’attaccante, ai box da un po’ di tempo. Il suo recupero come procede?
Arrivano nuove indicazioni in merito allo stato di salute del calciatore. A fare l’annuncio è l’amministratore delegato dell’Atalanta Percassi che ha svelato ultime novità relative al pieno recupero dell’attaccante.
Cresce l’attesa riguardo la situazione di Scamacca, attualmente ai box a causa di questo problema fisico. Le condizioni dell’attaccante dovranno essere valutate prossimamente.
Intanto, c’è una novità sul rientro che è già stato fissato: ecco tutti dettagli riguardo il recupero di Scamacca.
Atalanta, cosa ha detto Percassi sul rientro di Scamacca
Fermo da qualche settimana a causa dell’infiammazione al ginocchio, Scamacca sta lavorando per tornare a pieno regime.
In casa Atalanta non c’è alcuna fretta. I medici proseguono con cautela anche perché non è nella loro intenzione affrettare i tempi che potrebbero poi portare il giocatore verso una nuova ricaduta.
Ecco perché si andrà con i piedi di piombo con lo stesso calciatore che vuole essere certo di essere pronto al cento per cento prima di poter scendere in campo.
Per il momento, grazie alle buone prestazioni d Krstovic e di tutto il reparto offensivo, Juric è riuscito a non avvertire l’assenza di Scamacca.
Intanto, ecco l’annuncio da parte dell’ad della Dea Percassi che ha svelato una novità riguardo il ritorno in campo dell’attaccante: ecco quando avverrà.
Aggiornamenti sul futuro di Scamacca: ecco le ultime novità
Siamo già entrati in una fase della stagione importante con l’Atalanta che dopo un avvio altalenante sembra aver trovato la propria continuità in campionato.
Juric, però, spera di avere quanto prima in squadra Scamacca, fermo ai box da un bel po’ di tempo.
Ecco l’annuncio da parte di Percassi che prima della sfida contro il Bruges, in Champions League, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
“Siamo contenti dei rientri di Lookmans ed Ederson, sappiamo cosa possono dare e con loro la rosa è a disposizione. Rientro di Scamacca? Per lui ci vuole pazienza, speriamo che dopo la sosta possa esserci. Sta lavorando e attendiamo risposte positive prossimamente. Siamo fiduciosi su tutto”.
Per il momentoo, dunque, ci sarà Krstovic a fare le veci dell’attaccante scuola Roma che, quando tornerà, dovrà contendersi il posto da titolare proprio con il montenegrino, che sta conquistando sempre più spazio e fiducia nella formazione di Juric.