Inter, colpo alla Mbappe: Marotta anticipa la scelta

L’Inter scende in campo in Champions League e prima della partita arrivano le dichiarazioni di Beppe Marotta, presidente del club nerazzurro che ha svelato alcune scelte di mercato.

Perché ci sono delle importanti notizie che riguardano quelle che possono essere le scelte dell’Inter che ha di fatto trovato un’intesa con il Milan e il Comune per quello che può essere il nuovo stadio di proprietà dei due club milanesi che possono iniziare a produrre una buona quantità di milioni grazie a questa scelta in vista del futuro.

Ci vorrà ancora del tempo, ma nel frattempo l’Inter ha chiuso in positivo un bilancio dopo tanti anni e c’è voglia di provare a fare le cose diversamente in vista del futuro. Perché dopo tanti anni con debiti e il bilancio in rosso ora il club nerazzurro vuole cercare di dare un equilibrio al bilancio.

Mbappe Guler
Inter, colpo alla Mbappe: Marotta anticipa la scelta – calciotoday.it (LaPresse foto)

Ma allo stesso tempo l’Inter è pronta a promettere acquisti importanti in vista del futuro, visto che la società nerazzurra vuole continuare a primeggiare in Italia e anche in Europa cercando di restare sempre ad altissimi livelli.

Calciomercato Inter: annuncio di Marotta sugli acquisti alla Mbappe

I tifosi dell’Inter dopo un mercato poco convincente vogliono tornare a sognare grandi colpi e per questo motivo che ora però arriva un chiarimento doveroso da parte di chi è al vertice come il presidente Beppe Marotta.

Marotta
Calciomercato Inter: annuncio di Marotta sugli acquisti alla Mbappe (la presse foto) – calciotoday

Arrivano delle novità molto importanti che riguardano quello che può essere la mossa dell’Inter perché sul mercato ha parlato Beppe MarottaSky Sport nel prepartita della sfida dei nerazzurri contro lo Slavia Praga di Champions League e spiegato quelle che posson oessere le scelte.

Nonostante l’ultimo bilancio chiuso in attivo non sembrano esserci possibilità per l’Inter di fare acquisti folli alla Mbappe, è stato proprio Marotta a spegnere i sogni dei tifosi che in vista del futuro dovranno accontentarsi di un mercato sostenibile finché le cose non inizieranno a cambiare nel modo del calcio e magari con lo stadio di proprietà tra molti anni qualcosa può migliorare.

Gestione cookie