Juve, nuovo innesto a gennaio: bruciato il Milan per il nuovo Rabiot

La Juve in vista di gennaio sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della sessione di gennaio ed in tal senso adesso nel mirino c’è il nuovo Rabiot. Su di lui c’è anche il Milan, che ora rischia di restare con il vuoto tra le mani.

Per i bianconeri l’entusiasmo che si era creato nell’ambiente dopo un inizio di stagione a dir poco scoppiettante e pieno di gioia si è affievolito. E la cosa probabilmente più dolorosa è rappresentata dal fatto che i primi passi falsi sono arrivati dopo l’esplosione di euforia generatasi dopo il trionfo contro l’Inter. Gli ultimi pareggi, però, hanno gettato delle ombre sul progetto in sé e soprattutto sulle prospettive che ci sono all’orizzonte per la compagine allenata da Igor Tudor. Ovviamente, però, tutto questo discorso si riflette in maniera inevitabile anche sul mercato.

Bouaddi
Juve, nuovo innesto in mezzo al campo: beffato il Milan per il nuovo Rabiot (Calciotoday.it) – foto da Lapresse

Sin dall’estate era evidente e palese che a questa squadra servissero un difensore ed un centrocampista centrale che sapesse abbinare qualità, quantità, muscoli e presenza fisico. Un giocatore che nei piani del club sarebbe dovuto essere Teun Koopmeiners, il cui rendimento però è stato fin troppo al di sotto delle aspettative. A gennaio, però, la Juve a quanto pare è pronta ad intervenire proprio in questa direzione in sede di calciomercato, per un profilo che in Francia è spesso considerato come l’erede di Adrien Rabiot.

Juve, occhi ancora in Francia: nel mirino il nuovo Rabiot, le ultime

Da quando è arrivato Comolli la Juventus ha spostato molto il suo sguardo in Francia. Basti pensare ai colpi Jonathan David ed Edon Zhegrova. In tal senso, a quanto pare i bianconeri possono tornare a pescare in casa Lille per il terzo colpo in pochi mesi. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato internazionale, la Juve ha messo seriamente gli occhi su Ayyoub Bouaddi , che sta impressionando tutti a suon di grandi prestazioni

Bouaddi in azione
Juve, occhi ancora in Francia: nel mirino il nuovo Rabiot, le ultime (Calciotoday.it) – foto da Lapresse

Si tratta di un centrocampista centrale di grande presenza fisica e qualità. Per capire quanto imponente sia dal punto di vista fisico, basti pensare ai suoi 186 cm. Sia fisicamente che per caratteristiche ricorda molto Adrien Rabiot, oltre che per i suoi capelli lunghi che ricordano molto quelli che aveva da ragazzino l’ex Paris Saint Germain ed Olympique Marsiglia.

Bouaddi è stato accostato anche al Milan, ma a quanto pare la Juve fa sul serio per lui ed è pronto a sfidare alcune tra le squadre più forti al mondo. Dal Liverpool fino al Manchester United. Classe 2007, si tratta di un giocatore che ha un talento enorme e dei margini di crescita davvero impressionanti.

Gestione cookie