Brutte notizie per uno degli allenatori di Serie A che si ritrova a forte rischio esonero e ora si parla anche di quello che può essere il suo sostituto, perché la situazione è davvero critica.
Un inizio di stagione davvero inaspettato, perché dopo quanto di buono fatto vedere lo scorso fine anno adesso non arrivano i risultati sperati e la società italiana sta valutando anche un cambio in panchina con un ribaltone che può portare ad un nuovo allenatore. Perché sono diverse le società che pensano di dare una svolta a questo inizio di stagione dopo soltanto poche giornate.
Si parla già di chi è a rischio esonero in Serie A con allenatori pronti a subentrare. Sono diversi quelli disponibili senza una squadra che aspettano la loro occasione e tra questi ci sono anche tanti grandi allenatori che hanno ottenuto successi importantissimi negli ultimi anni come anche la vittoria di uno scudetto nel caso di Spalletti.
Possibile colpo di scena quindi perché ci sono delle conferme che arrivano e rigurdano quella che può essere la decisione da parte di un club italiano che valuta seriamente l’esonero in Serie A del suo allenatore e al suo posto può arrivare un sostituto già dai prossimi giorni.
Esonero in Serie A: la decisione nel weekend
Occhio a quello che può accadere in queste prossime ore perché si valuta concretamente quello che può essere l’esonero di uno degli allenatori di Serie A per fare posto ad un nuovo tecnico che aspetta la sua occasione, tutto deciso nel weekend nella pausa Nazionali.