Una nuova occasione di calciomercato per accontentare subito Gian Piero Gasperini. Spunta l’intreccio a gennaio: l’ultim’ora per l’ariete
La dirigenza capitolina è sempre molto attenta ad ogni occasione di mercato. Una nuova idea di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: ecco l’ultim’ora per il trasferimento dell’attaccante a gennaio.
Gian Piero Gasperini ha rivelato il suo malcontento per quanto riguarda le scelte in attacco. Urgono rinforzi già a gennaio visti i tanti infortuni rimediati nel corso del primo mese: l’allenatore della Roma sarà accontentato dalla dirigenza capitolina con un nuovo ariete per incrementare il tasso tecnico. Una voglia immensa per anticipare la folta concorrenza sull’attaccante che vorrebbe cambiare aria già a gennaio: ecco la nuova grande occasione in attacco.
Calciomercato, nuova occasione in attacco per la Roma: l’intreccio
Scopriamo nel dettaglio la nuova alternativa per rinforzare il reparto offensivo dei giallorossi. Tutto può cambiare nei prossimi mesi per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata: spunta la verità dell’ultim’ora.
Mateo Pellegrino è nel mirino di diversi club europei. L’attaccante argentino è seguito da vicino anche dalla Roma: Gasperini si è infuriato in conferenza stampa visto che ha dovuto inserire centrocampisti per il reparto offensivo. Occhio anche alle big europee, come Atletico Madrid, Villarreal, Tottenham, West Ham e Nottingham Forest: la notizia è stata lanciata pochi minuti dall’esperto di calciomercato Ekrem Konur.
Il Parma ha rifiutato già in estate un’offerta di oltre 15 milioni di euro in estate: il Velez ha una clausola di rivendita del 50%. L’attaccante argentino si è reso protagonista di una doppietta con la maglia ducale nell’ultima sfida di Serie A: assomiglia per caratteristiche a Martin Palermo ed è voglioso già di nuove sfide. Il classe 2001 potrebbe così sbarcare subito nella Capitale a gennaio per riportare in alto la compagine giallorossa: l’obiettivo resta la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
L’attaccante del Parma è sempre ambito dalle big europee: il suo exploit in Serie A ha avuto la meglio negli ultimi mesi. Un profilo interessante per continuare così il suo percorso di crescita: ormai ci siamo per la fumata bianca tanto attesa già a gennaio. Pellegrino potrebbe così prendere il posto di Dovbyk, accostato già al Milan nella passata sessione di calciomercato. L’ultim’ora di calciomercato ha subito fatto gioire i tifosi giallorossi che vogliono lottare per lo Scudetto dopo tanti anni vissuti in purgatorio.