Possibile colpo di scena per il futuro di Chivu che può cambiare dopo le tante voci di inizio anno perché ora l’Inter pensa di dover dare un segnale forte.
Tante voci contrastanti su Cristian Chivu, ex calciatore e oggi allenatore dell’Inter che, dopo un lungo periodo a fare gavetta con la Primavera dei nerazzurri e poi l’esordio sulla panchina della prima squadra del Parma è stato scelto dai nerazzuri per il post Inzaghi che ha detto addio per andare in Arabia Saudita.
In un primo momento sono arrivate tante critiche per Chivu che è stato contestato per quelli che sono stati i suoi risultati al Mondiale per Club e anche ad inizio campionato dove l’Inter è uscita sconfitta con Udinese e Juventus. Ma ci sono ora delle novità che arrivano e che riguardano il futuro del giovane allenatore.
Perché qualcosa potrebbe cambiare davero da un momento all’altro per l’Inter che spera di poter dare continuità ad un nuovo progetto e tornare ad essere vincenti dopo la grandissima delusione dell’ultima stagione che si è conclusa con zero titoli e tanti trofei sfumati proprio nel finale di stagione. Ora però c’è la volontà di dare qualcosa di diverso con Chivu.
Inter, decisione presa su Chivu: cambia tutto
Possibile colpo di scena in Italia e sponda Milano, visto che ora Chivu potrebbe seriamente cambiare il suo futuro all’Inter. Il giovane allenatore che era stato attenzionato anche da altre società oggi è sulla panchina dei nerazzurri e può restarci a lungo.
Al momento della sua firma Chivu ha sottoscritto un contratto con l’Inter fino al 2027 ma le cose potrebbero cambiare se la società dovesse pensare di puntare su di lui anche per il futuro più a lungo termine. Il giovane allenatore continuando con questo andamento delle ultime partite potrebbe guadagnarsi la fidcuia ancor di più di tutto l’ambiente.
Chivu ha convinto i giocatori dell’Inter a restare concentrati in questo progetto dopo la forte delusione dello scorso anno e sembra aver già trovato la strada giusta. Possibile scelta a sorpresa da parte della società sul suo allenatore in vista dei prossimi mesi con magari un nuovo rinnovo per Chivu all’Inter.