Juve: affare alla Koopmeiners, arriva dall’Atalanta

A centrocampo la Juventus potrebbe cambiare molto e per la sostituzione gli occhi sono puntati su uno dei talenti che si stanno mettendo in mostra con la Dea

È una Juventus che è destinata a cambiare molto in estate in attacco. Fra i giocatori con la valigia in mano c’è anche Koopmeiners. Il centrocampista olandese anche la scorsa stagione è stato duramente criticato. Le ultime prestazioni da centrocampista avanzato non hanno cambiato la situazione e i commenti sui social sono sempre i soliti.

Commenti che non sono assolutamente piaciuti al calciatore, che ora, secondo le indiscrezioni, starebbe valutando la possibilità di lasciare la Juventus. Il no alle big in estate è solamente un ricordo. Ora le strade del centrocampista e dei bianconeri sono pronte a separarsi magari già durante il calciomercato invernale. E chissà che la Juventus non possa prendere il sostituto dall’Atalanta.

Calciomercato Juve: la Premier su Koopmeiners, l’erede dalla Serie A

Ad oggi il futuro di Koopmeiners sembra essere lontano dall’Italia. Nonostante l’ottimo rapporto con Tudor, una sua permanenza in bianconero è pari a zero. Altre squadre potrebbero farci un pensiero come, per esempio, la Roma, ma l’idea di provare una esperienza all’estero stuzzica molto anche lo stesso centrocampista.

Nelle ultime settimane si è parlato di come sulle tracce del giocatore ci sono molte squadre inglesi e chissà che la Juventus non possa prendere il suo erede in Serie A. I bianconeri, infatti, potrebbero decidere di valutare anche Sulemana per sostituire Koopmeiners e il rapporto con l’Atalanta potrebbe magari aprire alla fumata bianca. Per il momento si è nel campo delle suggestioni visto che non si hanno certezze e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.

Sulemana durante una partita
Calciomercato Juve: la Premier su Locatelli, l’erede dalla Serie A (Ansa) – calciotoday.it

Di certo il nome di Sulemana stuzzica molto la Juventus. Parliamo di un esterno offensivo giovane e in grado di far fare un salto di qualità importante ai bianconeri. L’Atalanta potrebbe anche consentire al giocatore di provare una esperienza in una big e l’interesse degli inglesi per Koopmeiners apre alla possibilità di un arrivo già durante il calciomercato invernale.

Mercato Juve: Sulemana al posto di Koopmeiners

Lo ‘scambio’ fra Koopmeiners e Sulemana è da tenere in considerazione soprattutto se l’interesse dei club inglesi nei confronti del centrocampista olandese dovesse essere reale. Per il momento si è nel campo delle suggestioni e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane

Sulemana contro la Juve
Mercato Juve: Sulemana al posto di Koopmeiners (Ansa) – calciotoday.it

Ma resta sicuramente una pista di calciomercato da attenzionare. La Juventus non valuta più Koopmeiners incedibile e Sulemana è un candidato per sostituirlo in bianconero. Una pista, dunque, da seguire nel corso del calciomercato invernale.

Gestione cookie