Napoli, nuovo innesto a gennaio: dallo Sporting per 30mln

Il Napoli sta già pensando ai rinforzi in vista dell’inverno ed un nuovo profilo di alto profilo può arrivare direttamente dallo Sporting Lisbona. Si tratta di un profilo da 30 milioni di euro che può essere perfetto per il progetto di Antonio Conte.

Gli azzurri si stanno guardando attorno, anche se ora l’attenzione di tutti è sicuramente concentrata sul campo. In tal senso, la sconfitta con il Milan ha fatto male e la Champions League in maniera del tutto fisiologica rappresenta una occasione da non sbagliare. Attualmente in campo contro lo Sporting Lisbona, è fisiologico che un grande club di questa portata e con un progetto così importante pensi in maniera continua anche al proprio futuro ed alla propria progettualità, come si suole dire in questi casi.

Zeno Debast
Napoli, nuovo innesto dallo Sporting: affare da 30 milioni di euro (Calciotoday.it) – foto da Ansa

Verso gennaio, nonostante un mercato sontuoso fatto in estate, ci si sta guardando attorno per vedere se ci sono delle opportunità in sede di calciomercato da cogliere. In tal senso, il Napoli in maniera inattesa può guardare con interesse in casa Sporting Lisbona, in cui c’è un profilo che può essere perfetto per Antonio Conte e che può arrivare proprio dal club lusitano. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso, dal momento che ci sono dei possibili sviluppi da registrare. Con la gara di questa sera che è una occasione da cogliere al volo in tal senso.

Napoli, rinforzo dallo Sporting Lisbona a gennaio? Le ultime notizie

La rosa degli azzurri in questo momento sembra essere completa in ogni reparto, ma ovviamente il direttore sportivo Giovanni Manna si guarda costantemente attorno in cerca di nuovi profili. In tal senso, il Napoli in estate ha guardato con interesse, secondo quanto raccontato da Transferfeed.com, il nome di Zeno Debast, roccioso difensore centrale belga di proprietà proprio dello Sporting Lisbona ed in campo questa sera. Di piede destro, si tratta di un profilo di cui si parla un gran bene e che può essere per davvero il futuro degli azzurri.

Debast in Nazionale
Napoli, rinforzo dallo Sporting Lisbona a gennaio? Le ultime notizie

A gennaio il Napoli potrebbe rispolverare questo interesse, per così dire, dal momento che in difesa ci sono i problemi fisici di Rrahmani e di Buongiorno e Marianucci che all’esordio si è reso protagonista di un errore notevole. La partita con lo Sporting Lisbona di questa sera rappresenta una ghiotta occasione per poterlo vedere da vicino prima di affondare il colpo. Secondo Transfermarkt, la sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro e si tratta di una situazione che per gennaio, o anche per l’estate, il Napoli terrà sicuramente in considerazione.

Gestione cookie